Forum di assistenza

Due licenze consumate sulla stessa ECU

MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

Ho svuotato la ECU con la licenza di [D37AB854]. Quando ho svuotato di nuovo la stessa ECU, più licenze [0CB542CD] sono state consumate indietro.

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sì, ho ripristinato la licenza 0CB542CD per te. Grazie, Jason A.

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    Il problema si è ripresentato in un'altra ECU. Ho scaricato la ECU con la licenza di [CEF53E22]. Quando ho scaricato di nuovo la stessa ECU, sono state consumate più licenze [EFCBCDA8]. Posso riavere la mia patente?

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    byXgOFM2RaHL

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    Successivamente, [07482C39] è stato ulteriormente utilizzato nella stessa ECU. Questa ECU ha [CEF53E22][EFCBCDA8][07482C39] Sono state utilizzate tre licenze. E' possibile ripristinare?

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Se ti viene richiesta costantemente una licenza, significa che qualcosa non va 90% nel caso in cui si tratti di un guasto hardware da parte tua. Per prima cosa controlla l'hardware per assicurarti che funzioni correttamente e che i cavi siano posizionati correttamente e non rotti. Se il banco lampeggia, assicurati che l'alimentatore funzioni. Assicurati di eseguire il flashing dello stesso file che corrisponde al numero di parte della tua centralina, se stai eseguendo il flashing utilizzando un file che non corrisponde al tuo numero di parte potrebbe chiederti di acquistare una licenza e quindi chiederti di acquistarla di nuovo quando esegui il flashing del codice corretto file che corrisponde.

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    Grazie per il consiglio. L'ultimo flash ha avuto successo, [07482C39] è stato scritto correttamente e l'ECU funziona correttamente. [CEF53E22] e [EFCBCDA8] sono stati sovrascritti e non sono più disponibili. Apprezzerei se potessi controllare lo stato di utilizzo della mia licenza.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Andrà bene

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    Cosa ne pensi dopo questa faccenda?

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User
    modificato April 15

    Ho esaminato tutte le licenze che elenchi e gli intervalli di tempo in cui sono accadute le cose e non sono sicuro di cosa stia succedendo esattamente. Quando ricevi un'altra istanza, invia un'e-mail a sales@ftecu.com con una cattura dello schermo del messaggio visualizzato sullo schermo per aiutarmi a risolvere il problema.

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    Grazie Todd. Tuttavia, non posso inviarti lo screenshot della schermata di errore richiesta. Questo perché la vecchia licenza [CEF53E22] e [EFCBCDA8] è stata sovrascritta dalla nuova licenza [07482C39] senza che si verificassero errori.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Tieni presente che questo è per la prossima volta che hai un problema, scatta una foto e inviala a sales@ftecu.com

Accedi o registrati per commentare.