Forum di assistenza

Impossibile eseguire il flashing della centralina

matteopassadore99@gmail.commatteopassadore99@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ciao a tutti, quindi ho avuto questa imbracatura ft ecu per un po 'di tempo ma non l'ho mai fatta funzionare vivo in eu, ho risolto il problema già 5 volte tutto controlla eccezione fatta per quando salto i fili giallo e rosso e mi giro all'accensione la pompa del carburante emette un ticchettio per un paio di secondi poi si ferma ho controllato il filo ma è nella posizione corretta completamente inserito e bloccato in posizione non danneggiato o niente del genere il filo di terra è nel punto che dicono le istruzioni e ho levigato il punto per la massima connettività ma quando vado al laptop non riesce a scrivere ora potrebbe essere il laptop che non è abbastanza potente? O che sto usando la connessione hotspot? ma se è il filo giallo non so come risolverlo perché è nel sesto foro della prima fila completamente inserito ma fa ancora quel ticchettio grazie a tutti in anticipo. Moto: 2021 mt07 eu numero ecu BAT-8591-A10 map usato dynojet mt07 2021 dna filtro aria scarico akrapovic

Commenti

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Per far scrivere la tua ECU, avremo bisogno di accedere alla tua ECU. Avviare il software e collegare l'USB al computer e alla bici. Selezionare il file della mappa che si desidera eseguire il flashing e apportare tutte le modifiche necessarie alla mappa. Scollegare l'ECU dal cablaggio della motocicletta e accendere l'accensione. Sotto dispositivo selezionare scrivi ECU. Non collegare la ECU fino alla seconda chiave sul messaggio. Caricherà l'immagine della ECU, quindi Verifica della ECU e richiederà di assegnare una licenza. Da lì verrà richiesto di scollegare il 6 pin, quindi spegnere, quindi collegare il 6 pin. Non è necessario scollegare il pin 6 poiché abbiamo scollegato la centralina. Dopo aver richiesto di collegare il 6 pin, verrà richiesto di digitare, ovvero quando si collegherà l'ECU e si selezionerà ok. Dovrebbe iniziare a scrivere l'ECU dopo. Mike

  • coreymaster22@yahoo.comcoreymaster22@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    Qual è stata la soluzione?

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Corey, per favore prova quello che ha detto Mike. Ti ho spiegato tutto al telefono, ma forse non sono stato così preciso come descrive Mike. fammi sapere cosa succede.

Accedi o registrati per commentare.