Forum di assistenza

Novità in questo: per favore aiutatemi

balkor2@gmail.combalkor2@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Quindi ho acquistato Active Tune, scarico completo Graves, cablaggio Bike Side che sono riuscito a collegare e ho abilitato Active Tune. Sto imparando. La cosa più importante che ho imparato se fai tutto bene non hai imparato nulla (risoluzione dei problemi). Nel processo avevo diversi file sulla sinistra e ne ho rimossi un mucchio cercando di ripulire ciò che vedo e ho accidentalmente rimosso quello sbagliato. Quindi ORA sto cercando di tornare indietro e continuare a migliorare tutto. (o almeno saperne di più). Bene, ora entro e mi dice "Nessuna ECU registrata trovata. Desideri acquistare una nuova licenza per questa ECU?" L'ECU non è cambiata (fisicamente). Ho appena rimosso l'albero dei file laterale (e non ne ho salvato nessuno). Ho utilizzato il file manager e ho ottenuto il file senza restrizioni per la mia ECU (BAT-8591A-60(US)). Ho pensato che se avessi letto solo l'ECU ne sarebbe uscito e avrei continuato, ma non è il caso perché mi dice "Impossibile connettersi all'ECU. Questo tipo di ECU non è leggibile in modo nativo. Tieni presente che i tentativi di lettura falliranno con questa ECU digita a meno che questa ECU non sia già stata flashata con il tuo account." è stato lampeggiato. Quindi premo ok e rimane lì con "Richiesta ID ECU..." Ho sbagliato... puoi aiutarmi?

Commenti

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Non sono sicuro che questo sia il tuo caso, ma vedendo come hai ottenuto una scrittura confermata il giorno successivo, sospetto che lo sia. Una volta completata con successo la scrittura, è necessario scollegare il cavo di sintonizzazione e l'alimentazione dall'ecu prima di eseguire la scrittura successiva, in questo modo si chiude di fatto la sessione di scrittura nell'ecu.

  • balkor2@gmail.combalkor2@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Quindi la risposta breve è che il cavo era danneggiato (problema da principiante). Riparato il cavo e tutto va bene :)

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Sono contento che tu abbia sistemato le cose.

Accedi o registrati per commentare.