Forum di assistenza

Software ECU errato lampeggiante?

adameister@gmail.comadameister@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, ho installato il mio 2020 con il file senza restrizioni per la parte 1332 della ECU 2020 prima di rendermi conto che non includeva l'opzione QS Enable. Dopo aver letto questo forum, sembra che avrei dovuto usare il file senza restrizioni per la parte ECU 2018 1332, che include l'opzione QS. Puoi confermare? In tal caso, dovrò acquistare un'altra licenza per eseguire il flashing del file diverso? Grazie.

Commenti

  • adameister@gmail.comadameister@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Non importa, ho ricevuto una risposta alla mia e-mail con il file corretto.

  • sleone86@yahoo.comsleone86@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Credo di aver fatto la stessa cosa e di affrontarla in questo momento. Ho lampeggiato lo z400 senza restrizioni con numeri diversi rispetto alla mia ecu nella mia bici. Ogni volta che provo a eseguire il reflash con i miei numeri corretti, dice che non è stata trovata alcuna licenza. Frustrante ma errore mio. Ho un 21 ninja 400 abs, qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Elenca il tuo PN della centralina e il file in cui hai eseguito il flashing per la prima volta, prova anche il file stock (non quello senza restrizioni) che corrisponde al numero di parte della centralina e verifica che funzioni.

  • m29workshop@gmail.comm29workshop@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    ho flashato il mio frimeware R6 con r7 e ora non riesco a cambiare il frimeware in stock, per favore aiutami

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    problema risolto tramite e-mail

Accedi o registrati per commentare.