Forum di assistenza

2018 R1 Fasature di accensione della mappa illimitate?

cjsavage@gmail.comcjsavage@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Guardando le mappe dell'anticipo dell'accensione per la R1 2018, ho notato che le mappe illimitate sembrano essere significativamente diverse rispetto agli anni precedenti. Mentre le mappe 2015-2017 sembrano avere le stesse mappe di accensione di serie del 2018 e le mappe illimitate sembrano far avanzare la fasatura ad alti regimi / acceleratore mentre la ritardano ad alti regimi / acceleratore basso, le mappe del 2018 fanno avanzare la fasatura sia ad alti regimi /acceleratore e ad alti regimi/acceleratore basso, con un avanzamento ancora maggiore verso il lato alto numero di giri/acceleratore basso della mappa. È corretto per la R1 2018? Guardando le mappe illimitate per altre bici simili come la MT10, il modello di avanzamento a regimi/acceleratore più elevati e rallentamento a regimi più elevati/acceleratore più basso sembra essere abbastanza coerente, ma per il 2018 sembra che sia avanzato tutto il tempo. Mi rendo conto che ogni moto e ogni anno possono essere leggermente diversi, ma questa sembra un'anomalia per la mappa 2018 (quasi come se l'aumento dei tempi in basso a sinistra della mappa dovesse effettivamente essere una diminuzione. È del tutto possibile che io sia manca qualcosa, ma prima di passare alla mappa illimitata (ho uno scarico posteriore 3/4 ora e ho eseguito la mappa stock con le regolazioni da una mappa pcv, ma la trovo un po' a scatti con la mappatura stock ancora) volevo per essere sicuri che questo sia il modo in cui la mappa dovrebbe essere.

Commenti

  • cjsavage@gmail.comcjsavage@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Per curiosità, qualcuno ha approfondito la questione?

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Per quell'anno sembra che stiano spostando l'erogazione di potenza nella banda RPM.

Accedi o registrati per commentare.