Forum di assistenza

Stack di velocità EDR Yamaha R6 2020

aaronwhitt18@hotmail.comaaronwhitt18@hotmail.com Messaggi: 5Verified User
nel R6

Ciao, ho una R6 del 2020 con scarico completo Arrow, filtro dell'aria DNA e pile di velocità EDR Performance. Userò la mappa illimitata con la messa a punto attiva, ma mi chiedevo se ci sono modifiche specifiche che dovrei apportare su AFR per compensare gli stack? La mia preoccupazione principale sarebbe che la bici fosse più snella con loro. Ho anche notato sulla mappa Graves che la gamma RPM è diversa per gli stack di velocità rispetto alla mappa illimitata e se dovessi cambiare anche la gamma RPM? Grazie!

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, se stai usando il sistema Active Tune con la mappa illimitata dovresti essere a posto. Assicurati di fare un giro di prova come faresti normalmente o eseguilo sul banco prova e salva le correzioni apportate dal sistema Active Tune come mappa di base. Puoi impostare l'AFR target in Active Tune in modo che sia un po' più snello o ricco a seconda di ciò a cui miri. Con una mappa di base più ravvicinata, il sistema non dovrà apportare tante correzioni ed essere più efficiente. Saluti

  • aaronwhitt18@hotmail.comaaronwhitt18@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Ottimo, grazie per il tuo aiuto!

Accedi o registrati per commentare.