Forum di assistenza

Auto Blipper non funziona sulla mia MT10 del 2017

kuey996@hotmail.comkuey996@hotmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao, ho seguito le istruzioni per installare il kit cambio rapido per blipper automatico e abilitare il bliper automatico sul banco, funziona bene su marcia superiore, ma scalata nessun blip, qualche altro modo può andare storto? La mia ECU è B67-8591A-00

Tagged:

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato May 2022

    Ciao, puoi mandarmi le foto della tua installazione per favore? Inoltre, con quale account stai lampeggiando? Saluti

  • kuey996@hotmail.comkuey996@hotmail.com Messaggi: 4Verified User

    Ciao, la mia bici ha eseguito il cambio gp e fatto con le piastre di blocco dello smog Il primo, ho fatto testare l'uscita del segnale del sensore del cambio su e giù sono a posto e ho regolato la biella assicurandoti di cambiare marcia sulla stessa pressione sul sensore Il secondo problema, ho che ho comprato il kit blipper automatico sbagliato,è per FZ10, non per MT10, il tappo è quadrato no quello tondo, va bene l'avevo modificato in tondo e collegare il pin 12 del accoppiatore di fila smail (ero preoccupato che fosse possibile che la resistenza della spina fosse diversa, rendere il segnale troppo debole? perché ho unito la spina rotonda e il filo verde tramite saldatura) ho provato a riscriverlo sulla mappatura stock, abilita il blipper automatico , non funziona ancora E l'ha riscritto alla mappatura illimitata, il blip automatico non funziona ancora Fammi sapere cosa posso fare? Ho già fatto quello che posso fare! Questi sono problemi hardware o problemi software? La parte peggiore è che non sono in stato e mi ci è voluto così tanto tempo per continuare a provare, per niente felice...


  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato May 2022

    Ciao, hai reinserito il filo che hai tolto dal connettore a 3 file più grande? Inoltre visto che sei in turno GP hai cambiato anche i connettori del sensore QS? Saluti

  • kuey996@hotmail.comkuey996@hotmail.com Messaggi: 4Verified User

    Ciao Dato che ho modificato il connettore a 4 file inserito piccolo non funzionava, avevo provato a collegare il pin 2 del connettore a 4 file più grande (stile FZ10), ma la pompa del carburante non funzionava all'accensione ho provato a scambiare il Connettori sesnor QS quando l'auto blip non ha funzionato durante il giro di prova (nessun cambio rapido e nessun blip dopo lo scambio) ho controllato l'hardware, ogni possibilità di aver sbagliato e ora l'ho rimesso in 4 righe piccole connettore (lo stile MT10), aspetto ancora buone notizie da te

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao il pin che hai inserito corrisponde esattamente? E Auto Blip è abilitato per certo? Potrebbe essere necessario un nuovo cablaggio AB. Saluti

  • kuey996@hotmail.comkuey996@hotmail.com Messaggi: 4Verified User
    modificato May 2022

    Ciao mi dai una luce, quasi mi arrendo ingrandisco la grafica del kit auto blipping MT10 Alla fine, ho avuto la risposta, i cablaggi addominali sono diversi tra MT e FZ, non solo diversi sul filo verde dell'auto blipping Un po 'duro fino al tipo di imbracatura FZ, è stato un lungo viaggio di tentativi ed errori, alla fine è saltato fuori😭 Saluti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, sono felice che tu sia riuscito a risolvere qualcosa. Saluti

Accedi o registrati per commentare.