Forum di assistenza

r1 lampeggiante

gmeltveit@gmail.comgmeltveit@gmail.com Messaggi: 9Verified User

Ho letto la centralina per assicurarmi che l'impostazione fosse OK. E poi ho provato a scrivere di nuovo, e dice che nessuna licenza è stata trovata Si prega di avvisare License nu: 00681D5D

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, ho controllato lo stato della tua patente ed è buono. Sembra che tu possa avere un problema di connessione hardware. Si prega di eseguire il test dell'imbracatura laterale per bici a 6 pin che si trova sulla prima pagina del forum e riportare i risultati. Saluti

  • gmeltveit@gmail.comgmeltveit@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao ho fatto il test a 6 pin e, nessuna pompa del carburante si avvia e ho anche fatto il test del voltmetro, mostrando una tensione costante di 5,05.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Quale file ECU stai cercando di flashare e corrisponde anche al tuo numero di parte? Ti stai assicurando di seguire esattamente le istruzioni? Saluti

  • gmeltveit@gmail.comgmeltveit@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao, sto cercando di eseguire il flashing di questo file:

    Questo file corrisponde alla mia ECU. Non ci sono problemi a leggere il file dalla ECU, è solo quando provo a scrivere. Farò un altro tentativo per essere 100% sicuro di seguire i passaggi. Sono abbastanza sicuro di fare tutto correttamente. Come ho già fatto flashare la ECU, anche se era nel 2018.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    La tua patente è in buono stato e il test del cablaggio passa. L'unica cosa a cui riesco a pensare è che se non hai effettuato l'accesso, la connessione Internet è debole/instabile o molto probabilmente è qualcosa durante il processo di flashing. Riprova e fammi sapere come va. Saluti

Accedi o registrati per commentare.