Forum di assistenza

Prodotto/i molto carino/i

Costruisco auto da esposizione, alcune sono a iniezione di carburante (la maggior parte dei giorni nostri) e ho usato solo 4 diversi tipi di software di messa a punto nei miei molti anni. Ho comprato un GSXR1000 del 2018, l'ho lasciato di serie per 8000 miglia, quindi ho dovuto solo ottenere un autoblip per esso. Ho comprato la panca e il kit autoblip e tutto quello che posso dire è molto bello! Nella mia professione non ottieni molto. Ora sto lavorando sulle mappe ETV e ogni modalità A, B, C è la stessa tranne le mappe della prima marcia. Sto cercando di sintonizzarlo quel tanto che basta per tenere a bada le impennate, quindi ora ho 3 diverse mappe della prima marcia da provare.

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, grazie per le belle parole. Hai qualche domanda su come regolare quelle mappe? Grazie, Jason A.

  • joel@middlefingerspeedshop.comjoel@middlefingerspeedshop.com Messaggi: 6Verified User

    Arrivano le molle e ho tutto il mio setup di "tuning hardware". Ha preso il tubo di fabbrica, ha rimosso il convertitore e ha aggiunto un tappo da 18 mm per la banda larga insieme a un calibro e un registratore. Ha mantenuto l'O2 di fabbrica in posizione. Non ho ancora rimosso l'iniezione PAIR.

    ItAkzVp8Q0bFcHxd

Accedi o registrati per commentare.