Forum di assistenza

Licenza professionale

ericksanchez64fullgas@gmail.comericksanchez64fullgas@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Voglio acquistare una licenza professionale per la mia ecu, come posso acquistarla, condivido il mio bagaglio con meenmotorsport, ho già flashato la mia ecu dalla mia moto

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, che anno hai R6? Che account stai usando per lampeggiare la tua bici? Grazie, Jason A.

  • ericksanchez64fullgas@gmail.comericksanchez64fullgas@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    La r6 è del 2017 e l'account è ameen@meenmotorsports.com

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, posso inviarle tramite e-mail una fattura d'ordine speciale per la licenza Race Team. Con quale conto vuoi pagare? Grazie, Jason A.

  • CIAO Jason vorrei pagarlo con il conto di ameen @meenmotorsports voglio chiederti se puoi flashare una ecu che è già stata flashata. saluti Erick Sanchez

  • Inviami a ericksanchez64fullgas@gmail.com la fattura speciale per effettuare il pagamento tramite paypal o amex saluti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ti ho appena inviato la fattura via email, fammi sapere se non la ricevi. Grazie, Jason A.

  • CIAO JASON HO UNA ECU, CHE HO GIA' FATTO IL LAMPEGGIANTE CON LA LICENZA No. 2316C59E , ERICK S

  • adrian27sabau@gmail.comadrian27sabau@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao Giasone! Pensi che sia possibile per me aggiornare la mia licenza a una licenza professionale? Oppure devo comprarne uno nuovo? Non ho bisogno dell'hardware, solo della licenza per sbloccare tutte le funzionalità professionali. Grazie! Adriano

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, posso fatturarti solo la licenza pro, se lo desideri. La licenza pro da sola è $1000. Per favore fatemi sapere se volete che vi invii la fattura a modo vostro. Grazie, Jason A.

  • Ciao Jason, ho comprato la licenza professionale nell'account ameen, solo quando voglio usarla, dice che non c'è licenza, puoi aiutarmi, saluti erick sanchez

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, la licenza risulta disponibile ancora e non utilizzata. Puoi inviarmi un'e-mail invece che sul forum per questo? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.