Forum di assistenza

Tempi di taglio Quickshifter

michaelerp@hotmail.demichaelerp@hotmail.de Messaggi: 10Verified User
modificato May 2021 nel R1

Ciao, qualcuno può spiegarmi il kill table, i tempi di taglio sono più brevi a bassi regimi e sempre 90 ms ad alti regimi. Non deve essere il contrario? yamaha rn19 senza restrizioni, saluti generici

Commenti

  • michaelerp@hotmail.demichaelerp@hotmail.de Messaggi: 10Verified User

    Grazie per l'aiuto, buon supporto 👍

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, grazie per la pazienza, buon lavoro in attesa! 👍️ I tuoi valori qui non sono in millisecondi, il valore è effettivamente la quantità di tempo in cui un determinato codice viene eseguito. A un numero di giri più alto, il codice viene eseguito più velocemente, motivo per cui viene visualizzato un numero maggiore. Se desideri regolarlo manualmente, devi concentrarti attentamente su ogni intervallo di giri. Grazie, Jason A.

  • michaelerp@hotmail.demichaelerp@hotmail.de Messaggi: 10Verified User

    Ciao, Jason grazie per la tua risposta Il tempo di taglio sembra essere molto breve. Allora cosa fare se voglio più tempo per tagliare? Perché non riesco a caricare le immagini?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non so perché tu perché non puoi caricare immagini qui, posso benissimo. Forse la dimensione del tuo file è troppo grande forse? Prova ad aumentare il numero per un tempo di taglio più lungo. Maggiore è il numero di giri al minuto, maggiore è il numero necessario per abbinare un valore inferiore a un numero di giri inferiore. Ad esempio, un valore di 40 a 5000 giri / min può essere abbastanza vicino nel tempo di taglio a un valore di 90 a 14000 giri / min. Avrai bisogno di giocarci un po 'per avvicinarlo ai tuoi gusti, ne sono sicuro. Grazie, Jason A.

  • michaelerp@hotmail.demichaelerp@hotmail.de Messaggi: 10Verified User
    modificato May 2021

    Ciao, Jason, non posso caricare nulla, nessun collegamento, nessuna immagine. Richiedi Falied Status 403 o 500 Immagine di saluti Michael

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, No, non sono mai stati millisecondi a fornire informazioni errate nel precedente post del forum. Le informazioni che ti ho fornito in questo post sono corrette. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.