Forum di assistenza

Active Tune taglia 2018 R1M

davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

Ciao gente. L'anno scorso ho acquistato e installato la melodia attiva, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo. Trascorse un bel po 'di tempo a parlare con Kirk sul sistema dei biglietti e mi informò che si trattava di un problema noto che speravi di risolvere durante l'inverno. Speravo che con il nuovo server / software sarei stato ordinato, ma apparentemente no. Sto eseguendo una mappa personalizzata che ha creato per me quando la scorta libera ha rotto la mia bici. Qualche novità al riguardo? Grazie.

Commenti

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Riesci a elaborare la mappa di riserva senza restrizioni rompendo la tua bici? Ho la stessa bici e ora sono preoccupato di usare quella mappa. Grazie mille.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quel problema era stato risolto allora, non ci dovrebbero essere problemi con esso ora. Si prega di registrare un registro dati di ActiveTune. Vai su Dispositivo> Visualizza dati, dovrebbe essere visualizzata la finestra del registro dati. Nella colonna di sinistra di "Canali grafici", seleziona RPM, TPS, AFR misurato, AFR target, AT_HW_STAT, AT_SW_STAT e AT_SW_LIMHIT. Avvia la bici, quindi fai clic sul pulsante verde "gioca" nell'angolo in alto a sinistra, quindi fai funzionare la bici per circa 30 secondi circa, facendola girare leggermente. Quindi premi il pulsante di arresto, salva il file e invia il file a sales@ftecu.com in modo da poter dare un'occhiata al file di dati. Grazie.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Risolto ora ma, fondamentalmente, sarebbe iniziato ma, non appena hai aperto l'acceleratore, si è spento. Rintracciato fino a P0601 e P1601 nel gestore diagnostico che deve essere deselezionato. Questo era sulla mappa R1 del 2017 poiché all'epoca non esisteva una mappa per il 2018. Come accennato in precedenza, sembra essere stato risolto ora, ma al momento non ho fatto nulla!

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    inviato. Scusa per il ritardo. Lavoro......

Accedi o registrati per commentare.