Forum di assistenza

Mappa del Power Commander

remeil@hotmail.co.ukremeil@hotmail.co.uk Messaggi: 13Verified User

Se scarico e carico una mappa da Dyno su una ECU senza restrizioni, la mappa di Dyno è sintonizzata per moto di serie o senza restrizioni?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, penso che mi stai chiedendo se i file PC5 sono costruiti attorno a una centralina originale o senza restrizioni? Se questo è il caso, non potrei dirtelo con certezza poiché i file non sono stati creati da me qui. Dovresti provare a scoprirlo da chi ha creato quei file specifici. Grazie, Jason A.

  • remeil@hotmail.co.ukremeil@hotmail.co.uk Messaggi: 13Verified User

    Sì, è quello che stavo chiedendo. Va bene, ha senso. Ho notato che sulle mappe illimitate non arrivano a 100 ma più 89 c'è una ragione per questo e sarei in grado di acquistare una mappa personalizzata da te. Sfortunatamente non ho dinamici vicino a me che usano FTECU, quindi sto cercando di acquistarne uno personalizzato, se possibile

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, cosa vedi nel file Unrestricted solo fino a 89? Non vendiamo file personalizzati che sarebbero riservati ai nostri rivenditori. Se stai cercando un file personalizzato per la tua moto ti consiglio di contattare 2Wheel Dyno Works. Graves Motorsports (se si utilizza lo scarico) o Superbike Unlimited. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.