Forum di assistenza

Domanda Quickshifter!

ssamsuominen@gmail.comssamsuominen@gmail.com Messaggi: 9Verified User

Ciao! Avevo un cambio rapido sulla mia Yamaha MT 07 all'inizio di quest'anno e si è rotto il motore, perché il cambio ha interrotto solo l'accensione ma non il carburante, facendo sì che il carburante si incanalasse nella valvola di scarico ed esplodesse all'interno al momento della riaccensione, facendo saltare fuori i fermi delle molle delle valvole di posto. Dato il contesto, il tuo cambio elettronico basato su ECU sta tagliando carburante E accensione o solo uno dei due? Lo comprerò, se puoi garantirmi che il mio motore non si guasta di nuovo se uso solo i valori predefiniti nel tuo software di ottimizzazione. Ho già anche il kit lampeggiante.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato February 2021

    Salve, il nostro QS riduce il carburante e l'accensione. Abbiamo tonnellate di clienti su questa configurazione senza problemi ... La situazione che mi spieghi non è nemmeno possibile per quanto ne so. Il mio suggerimento è di assicurarti di avere benzina di alta qualità nella moto e forse di attenuare i tempi di accensione. Grazie, Jason A.

  • ssamsuominen@gmail.comssamsuominen@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Uso il miglior carburante premium possibile. Inoltre, i miei tempi di accensione erano di serie al momento in cui si è verificato il problema al motore. Aveva il cambio rapido del marchio healtech e interrompeva solo l'accensione, quindi secondo le persone con cui ho parlato il carburante continua a schizzare e non si accende a causa del taglio dell'accensione che fa incanalare il carburante nella valvola di scarico e quindi esplode all'accensione, che ha causato il problema ... Comunque, dal momento che i tuoi quickshifter tagliano sia benzina che accensione, non dovrei avere problemi quindi comprerò il tuo quickshifter nel prossimo futuro!

Accedi o registrati per commentare.