Forum di assistenza

Errore dell'API del server dopo il passaggio al nuovo laptop

  • Ottenere i seguenti errori utilizzando l'ultima build di FTECU: Errore Server-Api durante il tentativo di accesso
  • Nessuna risposta (programma senza fine che tenta di registrare il dispositivo) durante il tentativo di registrazione

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai un nuovo cavo USB che stai tentando di registrare o stai ancora utilizzando quello vecchio? Grazie, Jason A.

  • Voglio ancora lavorare con quello vecchio ... Non l'ho usato per un po '. Ho appena riprovato ... stesso messaggio di errore. Al tuo portale posso accedere normalmente, ma non tramite lo strumento FTECU.

  • Btw: ho provato a disinstallare + pulire le voci di registro + reinstallare. Non ha aiutato.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, potete inviarmi alcune immagini del cavo che state attualmente tentando di utilizzare? È già registrato nel tuo account? Grazie, Jason A.

  • karsten.breitkopf@kfzeonline.dekarsten.breitkopf@kfzeonline.de Messaggi: 6Verified User
    modificato December 2020

    Sì, era registrato e funzionava in passato.

  • Ciao Jason, eventuali aggiornamenti su questo? Comunque apparirà la tua dichiarazione, sarebbe bello averne una;) Grazie Karsten

  • hberessi@comcast.nethberessi@comcast.net Messaggi: 7Verified User

    Sto riscontrando lo stesso problema dopo aver scaricato SW sul mio nuovo computer. Ricevo un popup al login che dice che ho bisogno di una connessione Internet valida. Faccio clic su OK e tento di nuovo il login e si blocca.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Harm, collega il cavo USB al computer quando apri il software e non avrà problemi. Grazie, Jason A.

  • karsten.breitkopf@kfzeonline.dekarsten.breitkopf@kfzeonline.de Messaggi: 6Verified User

    Ciao Jason, l'argomento non è stato seguito da me, dall'inizio dell'anno, ma ora ho controllato di nuovo. Anche con il cavo USB correttamente collegato e identificato in Gestione dispositivi, ottengo la risposta "Accesso non valido" (tedesco "Ungültige Anmeldeinformationen"). C'è qualcosa che posso leggere in Gestione dispositivi, che ti aiuterebbe a identificare il problema?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, riesci ad accedere al nostro sito con le stesse credenziali senza problemi? So che sei sul nostro sistema per accedere al forum, ovviamente, ma non sono sicuro di averlo salvato per accedere sempre. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.