Forum di assistenza

Nuovo strumento flash e licenza stessa ECU

motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

Quindi ho acquistato un attrezzo da banco nel 2018 nello stesso periodo in cui ho comprato la bici e lo scarico completo di Graves, purtroppo dopo che la mia casa è bruciata con il lampeggiatore tipo 18 in casa, quindi ho comprato un tipo otto quindi ora ho due licenze il problema è quando ho comprato lo scarico completo di Graves immagino che mi abbiano dato un codice per accedere al loro flash di sistema completo e mi vuole acquistare una licenza per installarlo di nuovo sulla mia bici che ho cambiato di nuovo in stock per vedere com'era ovviamente io non ho salvato il file non sapevo di doverlo fare ma ho bisogno di accedere al mio flash di scarico completo di Graves e mi sta dicendo che devo acquistare una licenza che ho già fatto due volte e ho acquistato il sistema di scarico completo di tombe quindi ho non ho dubbi che ho o dovrei avere accesso a quel file ma il nuovo tipo di strumento otto pensa che sia una nuova ECU che non è la stessa ECU stessa ECU con la licenza che avevo sul mio tipo 18 quindi in qualche modo qualcuno deve darmi un codice di attivazione del prodotto o qualcosa del genere in modo da poter accedere al file di sistema completo di graves per favore, grazie

Commenti

  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Devo contattare Graves per un codice di attivazione del prodotto per ottenere il flash completo del file di sistema

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, Graves ti ha inviato per email un file specifico o è un file che hai ricevuto dal software Tuning Suite? Grazie, Jason A.

  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Solo quello dal tuo software e quando provo ad installarlo ora mi dice che devo acquistare una licenza ma quando provo a dire metti il flash mt10 illimitato 2018 mi sta permettendo di farlo non ricordo se ho una licenza da graves quando ho comprato lo scarico completo o no o come un codice mi sono reso conto che se lo avessi fatto voi ragazzi dovreste avere prove di me, sapete che sto inserendo quel codice ma ovviamente non è lì sul mio account comunque ma sì non posso accedere solo a quello del software dei tuoi ragazzi ed è quello a cui voglio accedere qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato signore grazie

  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User


  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Farò in modo di salvare il file la prossima volta ovviamente ora che so che ne ho bisogno, ma posso falsificare avrei dovuto farlo Sapevo solo che era questo flash del sistema di scarico completo di Graves che voi ragazzi avete sul vostro software, quindi l'ho immaginato mi consentirebbe di accedervi di nuovo e non mi permette di farlo mi dice di acquistare una licenza che non capisco ma spero che voi ragazzi possiate aiutare

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, sembra che questo potrebbe essere un problema con i file basati sul numero di parte della ECU. Potete inviarmi qui una foto dell'adesivo Denso sulla vostra ECU? Puoi anche dirmi esattamente quale file Unrestricted ti permette di mettere nella tua ECU senza problemi? Inoltre, dimmi quale specifico file di Graves stai cercando di utilizzare. Grazie, Jason A.

  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Sure but first let me give some other details. when i bought my bike which is a 2018 mt10 in early 2018 and also bought your type 18 flasher, at the time i believe you guys didnt even have a US flash file out yet only a 2017 EU file so thats what either i flashed or registered my ecu as in the software,{you would thinjk your software would know what year make and modelm ecu it ios communicating with but i guess not} Anyways fast forward my type 18 burns up in house fire the bike didnt, so i bought a new type 8 flasher but am flashing the EXACT SAME ECU i was flashing back in 2018 on the type 18, so back then i kinda remember that my full graves exhaust system came with a code for their full system flash but i could be wrong. So anyways doesnt the doftware have a 2018 mt10 unrestricted flash that you can flash to the ecu? if so thats the one. So anyways my part number is B67-8591A-50(2018 mt10} which is the same as it was back in early 2018 and despite what it says for my type 18 in the records my bike is not nor has it ever been a 2017 fz10, although i may have registered it as such because you guys didnt quite have the US flash file out yet! I bought for 1800 cash when i bought my bike a FULL GRAVES EXHAUST SYSTEM, not just the cat elim or whatever but the FULL SYSTEM which i kind of recall it come with a product code card for their FULL SYSTEM FLASH FILE but im not 100% positive of that! when you asked if i was talkinjg about the graves file in the software suite, is that not accessable to everyone, or do you need to have purchased a full exhaust from grave AS I DID to recieve the code to unlock that flash file? Is it the usb cable that cost $400 or is it the software and flash files that we pay for? because certainly i can make the usb cable and the bike side harness for less than 30 in parts! in other words are there no files that come withn the purchase of the flasher that are in the software? that if you have a registered usb cable i can access as many times as i want? without saving the file?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, prima di tutto no, non puoi fare l'USB e il cablaggio per meno di $30. C'è un chip nel cavo USB datalink che gli consente di comunicare e viene fornito con una ECU lampeggiante license($100). Ecco perché il cavo USB datalink è così costoso ($350). Il cablaggio laterale della bici è composto solo da fili, pin e un connettore, motivo per cui è molto più economico ($50).

    If che avresti fatto lampeggiare la tua bici con un file EU in qualsiasi momento la tua bici non funzionerebbe a causa delle differenze di ordine di accensione, quindi sono sicuro Questo non è il caso. La designazione "FZ10 2017" che potresti vedere sulla tua licenza ECU non ha importanza, è solo una classificazione generica. Se il numero di parte della ECU è B67-8591A-50, è necessario che Graves ti invii un'e-mail con quel file specifico. Non ospitano quel file sul nostro server solo il file B67-8591A-10. Ci sono un sacco di file inclusi nel nostro software, puoi accedervi senza nemmeno acquistare nulla da noi poiché il nostro software Tuning Suite è scaricabile gratuitamente per chiunque. Tutti i file che abbiamo si trovano nella sezione "File Manager" del nostro software Tuning Suite. Se c'è un file specifico che ti serve come nel tuo caso, devi contattare Graves. Grazie, Jason A.

  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    La mia ECU ha lo stesso numero di parte che aveva quando ho eseguito il flashing del file di sistema completo di Graves dal tuo software su di esso nel 2018! Per non parlare del fatto che mi dice che devo acquistare una licenza per eseguire il flashing di quel file. Ho già 2 licenze quindi sono confuso. Le fz10 2017 sono solo una classificazione generica ma questa è la moto che ha la ECU b67 8591a-10 contro una mt10 2018 la ECU è una b67 859 1A-50 che la mia ECU è sempre stata ma sono riuscito a far lampeggiare il sistema completo delle tombe file fuori dalla tua suite di software su di esso allora e mi piace quel brano e lo rivoglio indietro Sono totalmente insoddisfatto di tutte le altre opzioni che la moto mi sta lasciando lampeggiare in questo momento in qualche modo l'ho fatto allora io ' devo essere in grado di farlo di nuovo! Avevo il flash completo del sistema graves su di esso L'avevo lì fino a poco tempo ed è sempre stato un b67 859 1a-50 ECU quindi non so cosa succede Non ho mai ricevuto alcun file diverso da quello che è nel tuo software Graves non mi ha mai dato alcun file specifico

  • motostein21@gmail.commotostein21@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Oltre al fatto che anche se hanno numeri di parte diversi l'ECU è identica i cablaggi sono identici le moto sono identiche puoi aggiornare una 2017 con un cambio rapido semplicemente aggiungendo il cambio rapido e collegando un cavo che è già presente l'imbracatura a parte questo è 100%, identico al 2018 e al 2019 Non so del 2020 quindi dovrei essere in grado di eseguire il flashing di quel file del file di sistema completo di graves nella tua suite software sulla mia ECU non c'è niente di diverso sulle due bici credetemi, li ho fatti a pezzi tutti e tutti i motori a parte e ho un cablaggio del 2017 e del 2018 quindi posso dirvi che non c'è assolutamente alcuna differenza Ho anche una ECU del 2017 ma non ci sto provando scherzare con quello sto solo usando la mia ECU 2018 per la quale ho acquistato due licenze dal 2018 non ho mai nemmeno provato a mettere la mia ECU 2017 in qualcosa perché so che avrei bisogno di acquistare un'altra licenza perché è effettivamente una E diversa CU oh, a proposito sì, capisco che c'è un chip nel cavo USB che lo fa comunicare non è molto diverso da un chip Arduino e sì, per quanto riguarda le parti puoi acquistarlo tutto per meno di 30 dollari in meno, incluso il chip!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Senti amico, non puoi farlo funzionare se hai creato il tuo DataLink USB, è quello che sto dicendo. Anche se riuscissi a farlo funzionare prima che i nostri server ti bloccassero a vita, dovresti acquistare una licenza ECU e sei già oltre il budget. Non sono qui per discutere con te, sono qui per aiutarti se lo vuoi. Le ECU con numero di parte -10 e -50 sono molto simili poiché le moto sono simili, ma non tutta la codifica interna è la stessa su di esse. Te lo confermo perché sono io che li definisce. A differenza di Suzuki, la Yamaha è brava a non fare un milione di centraline numeriche se non hanno effettivamente modifiche interne. Ogni volta che viene modificata una codifica, ovviamente devono creare un nuovo numero di parte ECU. Il numero di parte della tua ECU è -50 e dici di averlo mostrato con il file Graves disponibile. L'unico file di Graves disponibile è il file -10, quindi questo deve essere quello con cui lo hai mostrato. Le differenze tra i due numeri di parte non sono molto, quindi potresti essere perfettamente a posto con il file -10 nella tua ECU -50. Fortunatamente, per te i file -10 e -50 condividono un ID simile nel nostro sistema che ti consentirà di eseguire il flashing di uno dei due nella tua ECU senza problemi di riconoscimento della licenza. Se riscontri problemi di riconoscimento della licenza, è molto probabile che sia l'hardware, la connessione Internet e / o il computer. Se hai acquistato uno scarico Graves e puoi fornire loro la ricevuta, ti faranno un file per la tua ECU -50 e te lo invieranno per e-mail. Ovviamente, devi contattarli per quel tipo di servizio. Vedo che oggi hai acceso di nuovo la tua ECU. Va tutto bene dalla tua parte adesso? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.