Forum di assistenza

ECU ZX10R 2019 Giappone per misure Riecol

moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

Codice 21175-1432 Questo è un veicolo a cui è stata riscritta la ECU in Giappone a causa di un richiamo Kawasaki. Sto usando FTECU per la prima volta, ma procedo alla schermata di acquisto della licenza I dati visualizzati nel luogo in cui si trova la ECU la lettura diventa ECU ???????? e non può procedere immediatamente. Le licenze non utilizzate rimangono sulla home page Per favore fatemi sapere la soluzione

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quale kit stai usando? Qual è il messaggio di errore visualizzato?

  • moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

    FTECU -4P Bench Flashing Kit TYpe5 Messaggio di errore durante la scrittura sulla ECU non si dispone di una licenza Vuoi acquistare una licenza? Viene visualizzato e viene visualizzata la pagina di acquisto della licenza La mia licenza è ancora lì e se fai clic sulla licenza parte della pagina senza alcuna cronologia, verrà visualizzata un'e-mail di invio, quindi se inserisci la tua e-mail vedrai successo Nella suite di ottimizzazione, se premi il lato di registrazione durante l'aggiornamento della posta, si fermerà per un po 'e un accesso non autorizzato verrà visualizzato un errore o un errore di connessione e ti verrà chiesto di contattare il supporto.Se fai clic sul lato di registrazione nella schermata di accesso della suite di ottimizzazione, si verificherà un errore indipendentemente dal fatto che tu abbia un indirizzo o una password La suite di ottimizzazione si apre senza problemi su lato login C'è stata una differenza nella procedura? Per favore dammi una soluzione

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non fare clic sul pulsante "Registrati", fai clic su "Accedi".

  • moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

    Grazie mille per avermi contattato Puoi accedere e leggere la ECU, ma non puoi vedere il contenuto della ECU Ho scaricato il file del codice della mia ECU, l'ho modificato a mio piacimento e poi ho cliccato su Scrivi in ECU. Non ho questa licenza Verrà visualizzato Fare clic su Sì per andare alla pagina di acquisto della licenza La mia licenza non è come una ECU per questo veicolo? Il numero di licenza è B277F6A9 Piacere di conoscerti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ti ho inviato un'e-mail sul problema, per favore rispondimi lì. Grazie, Jason A.

  • moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

    Ciao La mia sintonia flash non è ancora andata avanti L'ho provato su 4 PC Win 10, ma non ho una licenza. Vorresti acquistare una licenza? Forse non potrei nemmeno installare la suite di ottimizzazione su XP o Vista Fateci sapere lo stato di avanzamento delle indagini

  • moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

    Ciao Dopodiché, quando ho inviato i dati dei diversi part number dello stesso anno, il flash è andato a buon fine. Ho confermato che erano i dati originali e disabilitato quelli che non sono nelle specifiche giapponesi e ha funzionato bene. 21175- 1432 (JP) → 21175-1435 (US) Aggiorna 21175-1432 Grazie mille

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono confuso su quello che stai cercando di dire. Puoi approfondire per favore? Grazie, Jason A.

  • moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

    Penso che l'ECU giapponese contenga individualmente le principali informazioni chiave sull'immobilizzatore. Pertanto, penso che i dati saranno richiesti individualmente per ogni numero di prodotto. C'era un articolo nel numero di parte degli Stati Uniti che potrebbe sbloccare queste informazioni Penso che 21153-1432 abbia bisogno tanti file quante sono le ECU, credo che solo chi l'ha inviato per primo possa scrivere

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Ok, capisco cosa stai cercando di dire ora, anche se non dovrebbe essere così. Hai fatto lampeggiare la tua ECU con il file US e poi hai rimosso l'immobilizzatore, quindi non ha funzionato? Grazie, Jason A.

  • moto seasonmoto season Messaggi: 7Verified User

    Non sono presenti anomalie nel display dello strumento e nelle condizioni di funzionamento.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quindi sembra che funzioni perfettamente bene? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.