Forum di assistenza

Lettura ECU

tonyfountain3@yahoo.co.uktonyfountain3@yahoo.co.uk Messaggi: 2Verified User
modificato July 2020 nel R1

Salve, ho comprato un nuovo laptop, ho reinstallato ftecu e ho effettuato l'accesso. Ora sto provando a leggere la mia ECU dal cablaggio laterale ma ricevendo i seguenti messaggi. Impossibile connettersi alla ECU Questo tipo di ECU non è leggibile in modo nativo. Tenere presente che i tentativi di lettura falliranno con questo tipo di ecu a meno che questa ecu non sia già stata caricata con il proprio account. Ho eseguito correttamente il processo di spegnimento / accensione ecc. Come richiesto. Ho eseguito il flashing della ecu e ho anche il modulo autoblipper e i moduli di sintonizzazione attivi. Tutto ciò è stato realizzato nel 2017 da solo. La spia del collegamento ftecu è verde, tuttavia la finestra ecu elencata mostra Yamaha (US) 2018 e numero di licenza. La mia bici è un modello UE 2016? non sei sicuro che sia stato cambiato da qualche parte? Inoltre ho ancora il mio file flash originale mentre copiavo dal mio vecchio laptop, quindi anche quello è corretto. È un caso di ri-registrazione di ecu ora sono su un nuovo laptop? Per favore, potresti aiutarmi a ricollegare l'ecu. Grazie Tony

Commenti

  • tonyfountain3@yahoo.co.uktonyfountain3@yahoo.co.uk Messaggi: 2Verified User

    ... Inoltre ho ancora il mio file flash originale mentre copiavo dal mio vecchio laptop, quindi anche quello è corretto. È un caso di ri-registrazione di ecu ora sono su un nuovo laptop?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se il file originale è ancora presente, provare prima a inviarlo nella ECU.

Accedi o registrati per commentare.