Forum di assistenza

Sintonizzazione attiva molto difficile per farlo funzionare

gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User
modificato June 2020 nel Kit AFR ActiveTune
  1. Ciao, devo dire che usare la melodia attiva in Live Correction Mode = DISABLED è molto difficile. Fondamentalmente se provo a usare il SW per creare una mappa di base con la messa a punto attiva è quasi impossibile. Se inserisco la modalità di correzione dal vivo = ENABLE, funziona come un incantesimo. È qualcosa che non vuoi che noi clienti possiamo fare, eseguire la melodia attiva senza la modalità di correzione live attiva? Ogni volta che provo a farlo, viene visualizzato un errore che indica che non è attivato. Procedura che faccio: collega la centralina al mio computer con FTECU SW
  2. Esegui il flash del file che voglio eseguire con la melodia attiva attivata e imposta la proprietà Modalità di correzione dal vivo = DISABILITATO (questo è qualcosa che ho capito che devi fare per avere un possibilità di farlo funzionare, è già lo stesso file che ho in bici, il che significa che non è necessario il flash perché è lo stesso file che ho nella ECU che sto lampeggiando)
  3. Quindi accensione OFF quindi ACCENDERE il motore per un giro quindi (non disinserendo l'accensione) prova a collegarti alla bici e vedi se il monitor AFR funziona in modo da poter scaricare i dati di correzione. 9,9 volte su 10 non funziona. Significa che l'unità che ho appena fatto è stata una perdita di tempo ...
  4. È su una Yamaha R1 2018 se questo è importante. Per rispondere alla domanda perché non eseguire la modalità di correzione dal vivo = ENABLE e saltare ciò che sto cercando di ottenere è che non voglio correre con la lambda in moto. Voglio creare una buona mappa per me stesso e quindi rimuovere il lambda. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato e la procedura è sbagliata. Spiega come farlo in quel caso, sta diventando frustrante non riuscire a fare una mappa di base come questa. Grazie in anticipo

Commenti

  • gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User
  • bell_boy@hotmail.combell_boy@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ricevo spesso lo stesso errore sul mio 16 R1. In caso contrario, ottengo un utente non autorizzato o non riesco a controllare FWE quando provo a eseguire il flash nei trim di Autotune. La mia percentuale di successo è di circa 30% nel prendere un flash. Molto frustrante quando sei in pista e la batteria si spegne per tentativi. Ci sono sicuramente alcuni bug che devono essere risolti nell'hardware e nel software.

Accedi o registrati per commentare.