Il mio problema non è ancora stato risolto e la licenza non è ancora valida! Inoltre, il mio software non può essere trasmesso
JUSTIN
Il mio problema non è ancora stato risolto e la licenza non è ancora valida! Inoltre, il mio software non può essere convertito in inglese. Sembra che ci sia un problema con il software, ma l'ho reinstallato molte volte.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
La tua licenza era nello stato tentato, è stata ripristinata.
Assicurati che il tuo software sia aggiornato, dovrebbe essere ver 2.5.7.12 vai su Aiuto> Versione Inoltre, non creare più thread sullo stesso problema. Sei stato avvisato di questo prima. Questo non sarà più tollerato. Grazie.
Il mio software è sempre aggiornato e lo installo ripetutamente più volte. Perché sta succedendo? Riesci a risolvere seriamente il mio problema, e per qualche giorno
Inoltre, il software non può cambiare la lingua e non ci sono opzioni definite!
Non voglio continuare a postare, ma chiedo se è possibile risolvere seriamente il mio problema. Perché dici che hai ancora problemi dopo aver risolto il problema?
Sto impazzendo, perché? Davvero non so come dirlo. Quando incontro una cosa del genere, non riesco a risolverla. , Il software deve essere reimpostato ogni volta per cambiare lingua
La licenza è stata reimpostata a causa di un problema di connessione durante il flash precedente, quindi si farà clic su "Sì" quando il software indica che non era presente alcuna ECU registrata e tenterà di riassegnare la licenza. Una licenza di ripristino indica che la ECU a cui è stata originariamente assegnata non le è più assegnata. Si sta esaminando il problema della lingua cinese, ci scusiamo per i problemi.
Posso usarlo ora? Mi hai detto di resettarlo l'ultima volta, ma perché non ho ancora risolto il problema, mi ricorda che non ho il diritto di usarlo!
Puoi usarlo ora. Fai clic su "Sì" nell'ultimo messaggio di cui hai inviato una foto.