Forum di assistenza

avvio del controllo Non funziona

pejman234@yahoo.compejman234@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

Sto cercando di abilitare la funzione di controllo del lancio su un GSXR1000 17 senza fortuna! Ho già abilitato le funzionalità del modello R. Il menu QS e AB viene aggiunto e funziona bene, ma quando tengo premuto il pulsante di accensione, TC passa a 1 e quindi non succede nulla. Vedo che c'è anche un menu separato per QS e il controllo del lancio sul software, ma è stato consigliato di non usarlo perché il software non riesce a caricarlo correttamente. Qual è la soluzione per abilitare correttamente il controllo di lancio su biciclette di modelli non R?

Commenti

  • maxime.salembier@hotmail.frmaxime.salembier@hotmail.fr Messaggi: 20Verified User

    non mostra il controllo di avvio sul cruscotto ma normalmente se rimani

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quale file hai mostrato e qual è il numero di parte ECU della tua bici?

  • joafify@yahoo.comjoafify@yahoo.com Messaggi: 5Verified User

    Sto avendo lo stesso problema! Qualche idea sul perché? Ho la ECU 32920-17K62 (USA) e ho scaricato il flash per quella ECU senza restrizioni.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per quanto ne sappiamo, è come Maxime ha detto sopra. Il trattino potrebbe non mostrare l'LC attivo ma dovrebbe comunque funzionare normalmente. Grazie Jason A.

  • joafify@yahoo.comjoafify@yahoo.com Messaggi: 5Verified User

    Jason è errato perché ci ho provato e non funziona. Il mio amico ha una GSXR100R del 2017 e ho usato la sua LC in precedenza e c'è una grande differenza rispetto al modo in cui i suoi lavori rispetto ai miei, e le bici diverse dall'anno sono identiche.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quindi stai dicendo che la LC funziona ma non è la stessa della tua bici modello R di allora. Ciò che è diverso? Grazie Jason A.

  • joafify@yahoo.comjoafify@yahoo.com Messaggi: 5Verified User

    No, sto dicendo che il mio non funziona affatto, sono solo contento di non essere un novizio altro saggio, potrebbe essere stato un risultato molto diverso ... lol

Accedi o registrati per commentare.