Forum di assistenza

2012 R6 - o2 disabilitato genera codice 43, 50 13S-8591A-H0 (US)

bebobberampbebobberamp Messaggi: 5Verified User

Ehi ragazzi, ho un problema con la disabilitazione del sensore di o2 su un R6 del 2012. o2 disabilitato e disconnesso - genera il codice 43 o2 disabilitato e connesso - genera il codice 43 o2 abilitato e disconnesso - genera il codice 43 o2 abilitato e collegato - Nessun codice che esegue il codice diagnostico (09) per il codice associato rivela che quando si lancia il codice 43, l'ECU non riconosce alcuna tensione in corso alla pompa del carburante (ma, il multimetro sul connettore della pompa del carburante indica 12 v coerenti, funzionamento normale). Con il sensore o2 abilitato (nessun codice), il codice diagnostico 09 legge normale a 12v. Ho trovato un thread di qualcuno che aveva lo stesso problema, ma nessuna conclusione. Devo terminare il connettore del sensore o2 in qualche modo? La mia ECU è fritta? Sconcertato dal perché, poiché lo schema elettrico non indica alcuna associazione (ad eccezione dell'alimentazione condivisa dall'interruttore?) Tra la pompa carburante / relè pompa e il sensore o2.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, c'è un problema con quelle bici. Lasciare O2 impostato su ENABLE, quindi cancellare il codice di errore nel trattino. Dopodiché, anche con la bici senza O2, non avrai problemi fintanto che l'opzione è impostata su ABILITA. Grazie Jason A.

  • bebobberampbebobberamp Messaggi: 5Verified User

    Fantastico, non so perché non ho pensato di provarlo. Nessun codice, o2 estratto, molto più fluido, e sembra rimanere fuori dal circuito chiuso. Grazie per il tuo tempo! peso

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono contento di poterti aiutare! Saluti! Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.