Forum di assistenza

Server offline ???

zbutler1019@gmail.comzbutler1019@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Quando arriverà questo server? Ho due biciclette disabili perché non possiamo salire sul server. Quando si rialza?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Dovresti essere in grado di accedervi ora, un aggiornamento è stato distribuito circa 90 minuti fa.

  • flosch737@gmail.comflosch737@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Il server è offline? non riesco ad accedere al software, dice server di avviso offline. Ho già installato l'ultima versione

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non stiamo riscontrando problemi con il server. Per favore controlla la tua connessione Internet.

  • flosch737@gmail.comflosch737@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    La mia internet va bene. Forse è la mia posizione ad Abu Dhabi. Anche con una VPN per gli Stati Uniti non si connetterà. Prima andava bene, cosa è successo

  • nicodsx@gmail.comnicodsx@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, ho lo stesso problema quando mi collego al software ho un messaggio di errore: "errore del server offline". Mi collego dalla Francia. Come farlo funzionare?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Assicurati di disporre dell'ultima versione del software. Disinstallare il software, riavviare il computer, quindi installare l'ultima versione dal nostro sito Web.

  • jarazellbull@yahoo.comjarazellbull@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

    Sta dicendo secer offline nj Usa

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il tuo ultimo flash è tornato a maggio. Da allora abbiamo aggiornato il server, quindi è necessario disinstallare il vecchio software, riavviare il computer e installare l'ultima versione per favore.

Accedi o registrati per commentare.