R1 File tombe.
garry.charles@sky.com
nel R1
Ciao a tutti. Sto aggiornando la mia R1 2CR 2016 a R1 BX4 2017. Sostituirò lo scarico Yoshimura Race Alpha 3/4 con il mio modello UE 2017. La mia domanda è: adoro il flash di Graves così tanto sul mio 2016 che posso ancora usare (file Graves Exhaust Cat Eliminator 2CR-8591A-00 EU) su un 2017 con numero di ECU BX4-8591A-10. Grazie Garry.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Purtroppo non è possibile utilizzare un file 2CR con una ECU BX4. Tuttavia, Graves ha un file di scarico dell'eliminatore di gatto per una ECU BX4-10. Perché non usarlo?
Ciao grazie, ho visto quel file anche se vivo in Inghilterra e ho notato che il file Graves BX4 ha gli Stati Uniti alla fine. Quindi va bene usare quel file in EU.? Grazie Garry.
Sì, devi solo assicurarti che la funzione "US Harness Config" sia impostata su FALSE. Questo perché l'ordine della sequenza di accensione è diverso tra i mercati.
Oh evviva, è una bella notizia. Grazie per l'aiuto.
Garry, ha funzionato? Voglio usare lo stesso file sul mio modello UE ma ho paura di rovinare l'immobilizzatore.
Ciao, alla fine non ho comprato il BX4, ho messo le mani su un altro 2CR con solo 500 miglia sull'orologio.