Forum di assistenza

2017 FZ 09 P2138

dmahovich@gmail.comdmahovich@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Ciao ... Ho fatto lampeggiare la mia bici con la mappa senza restrizioni con la mappa del carburante del comandante della potenza. Ho un Akro carbon / inossidabile completamente esaurito con l'eliminazione AES. Ricevo casualmente un codice P2138 .... Correlazione della tensione del sensore POS dell'acceleratore. La bici si spegne, CEL si accende, si spegne la chiave e poi si avvia e funziona bene con CEL acceso. Qualche idea?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Andare a Diagnostic Code Manager nella sezione Impostazioni ECU del file e assicurarsi che la casella per la correlazione della tensione del sensore di posizione Pos Accel P2138 sia deselezionata, quindi eseguire il flashing del file nella ECU.

  • dmahovich@gmail.comdmahovich@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    @kento_ftecu È un codice che dovrebbe essere normalmente disattivato?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Normalmente no, ma poiché nel file sono presenti mappe PC, i loro valori sono diversi dai valori OEM / FTECU e i numeri TPS spesso fanno sì che la ECU attivi un codice di errore. Stiamo vedendo che ciò accade spesso con gli utenti che hanno caricato le mappe del PC in un file flash.

  • dmahovich@gmail.comdmahovich@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    @kento_ftecu grazie per le informazioni! Consiglierei di cambiare la mia melodia e di non usare la mappa del power commander scaricata? Esiste una melodia FTecu che funzioni meglio? Scusate se questa è la domanda cloud ahah questa è la mia prima bici sintonizzata FTecu e sto ancora imparando. Grazie ancora per l'aiuto!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Puoi sempre provare il file senza restrizioni che funziona con il tuo numero di parte ECU per vedere come funziona. Se non ritieni che funzioni così come il file migrato da PCV, puoi sempre tornare indietro.

Accedi o registrati per commentare.