Forum di assistenza

ECU non trovata

robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

Ciao, guarda i registri per la mia licenza. Si è verificato un errore durante la scrittura della ECU. Ho provato a scriverlo di nuovo, ma ora sta dicendo che c'è una licenza non valida e non è in grado di scrivere nella ecu.

Commenti

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User
  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si è verificato un problema durante l'ultimo flash che ha causato lo stato tentato della licenza. È stato ripristinato, dovresti essere pronto per partire.

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Caspita, tutto quello che posso dire è grazie. Non mi aspettavo una risposta rapida e questo è stato risolto in un fine settimana di vacanza. Buon quarto e sicuro!

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Ho appena fatto una mappa personalizzata fatta da 2WDW e la stessa cosa è successa. Errore sul blocco C e non si connetterà. Puoi provare a resettarlo?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il ripristino ha funzionato?

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Lampeggiava una volta con un errore. Ho provato di nuovo a lampeggiare e non è stato possibile connettersi. Ho provato il metodo di test sulla homepage testando le connessioni con una graffetta e ha superato. Ho quindi provato a eseguire il reflash del mio R6 (noto con una buona configurazione con una buona ECU di cui avevo precedentemente eseguito il flashing) con il quale non ho mai avuto problemi e mi è venuto in mente lo stesso problema - impossibile collegarmi. Ho appena parlato con Ken al telefono e ho intenzione di fare il test sul lato bici sull'R6 solo per assicurarmi di inviare nuovamente il cavo di collegamento dati USB per la verifica. Sembra che potrebbe esserci un problema con il cavo del collegamento dati da USB al connettore a 6 pin. Ho provato a pulire i contatti USB con alcool, ancora nessuna connessione.

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Quindi, come posso inviare questo cablaggio USB per il test / la sostituzione?

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Ho eseguito il "pin test" sull'R6 che non ha avuto problemi in passato per motivi di certezza. È passato. Questo mi porta a credere che il colpevole sia lo stesso cablaggio USB.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di inviare il cavo con una nota contenente le informazioni di spedizione e di contatto a: FTECU 1010 N. Batavia St. Suite J Orange, CA 92867

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Lo farò, grazie. Inoltre, ho usato il test pinout. Il pin in alto a destra non legge tensione sul test di pinout a 5 V. Tutti gli altri pin (tranne terra) sono stati controllati correttamente per 5 V rispettivamente durante il test.

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User
  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Ehi, ho rispedito l'imbracatura via UPS con una nota all'interno. C'è un'e-mail a cui posso rispondere? Grazie

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Ciao, ho rispedito il cablaggio con una nota tramite UPS. Dovrebbe essere arrivato 2 settimane fa. Qualche aggiornamento su questo? Non ho ricevuto alcuna risposta. Grazie

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ci scusiamo, siamo stati sommersi e abbreviati in queste ultime due settimane. Ti ho inviato un'email.

  • robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

    Nessun problema, grazie!

Accedi o registrati per commentare.