Forum di assistenza

2019 ZX6R (US) Controllare la spia del motore (malfunzionamento del sensore della temperatura del liquido di raffreddamento) dopo Graves Flash

albouri.engineering@gmail.comalbouri.engineering@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, ho una situazione interessante qui. Ho trasmesso una melodia di Graves Motorsports tramite un'imbracatura laterale per bici. All'avvio iniziale, la bici ha funzionato e ha funzionato al minimo, ma ora presenta una spia del motore di controllo per il codice 14, che è un malfunzionamento del sensore di temperatura del liquido di raffreddamento. Graves Tune ha il menu a discesa "Errore ECT / USB" impostato su "DISABLE" per impostazione predefinita. Ricordo di aver provato a far girare la bici con l'imbracatura ancora collegata al computer, che potrebbe aver fatto scattare qualcosa. Ho staccato il cablaggio, ho staccato la batteria, ho atteso 24 ore, quindi ho ricollegato la batteria, ho riprogrammato la centralina e ho ancora mostrato la spia del motore di controllo. La bici legge bene le temperature del refrigerante e i fan si accendono / spengono alle temperature corrette. L'assistenza telefonica ha detto di guidare la bici per circa 10 miglia per vedere se la luce si ripristina. Non riesco a guidare la bici, perché c'è ancora ghiaccio sul mio vialetto, ma mi chiedo cos'altro posso usare per diagnosticare o cancellare il codice. Il flash disabilita / disabilita l'uso della funzione "diagnostica" quando si guarda la finestra "dispositivo". Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

La funzione "diagnostica" in Tuning Suite non è per i codici di errore ECU; tale funzione è disponibile per la risoluzione dei problemi relativi all'hardware flash. Ci è stato detto che alcuni codici di errore verranno ripristinati dopo aver guidato la bici per alcuni chilometri. Ma suggeriamo di ottenere il nostro adattatore di cablaggio OBDII e un lettore OBD per essere sicuri di ripristinare il codice.

• albouri.engineering@gmail.comalbouri.engineering@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Grazie mille! Sarò sicuro di farlo dopo aver abbottonato altri oggetti! Apprezzo l'input!

Accedi o registrati per commentare.