Aggiunta di AutoBlip a un R1s
Ecco una breve nota riguardo all'uso / aggiunta dell'autoblip a un R1s. Se stai aggiungendo l'autoblip a una bici che è già stata sottoposta a flashing, devi utilizzare un file completamente nuovo. Per essere chiari, questo significa che se hai un file salvato sul tuo computer di se leggi la tua ecu, non puoi usarlo. Devi accedere al file manager e selezionare il file corretto per la tua ecu. Se hai un file personalizzato con le mappe di carburante che desideri utilizzare, dovrai copiarle dal tuo vecchio file e nel nuovo file. Assicurati di attivare l'autoblip prima di eseguire il flashing del nuovo file. Se dimentichi di attivare l'autoblip prima di eseguire il flash, dovrai ricominciare da capo con un altro nuovo file.
Commenti
Ho un R1 del 2019 ed è arrivato con la funzione di autoblip / cambio rapido. Dopo aver lampeggiato la mia ECU, le luci QS non funzionano sul cruscotto. Se c'è comunque per risolvere questo?
Ciao, attualmente non esiste una soluzione per questo. Grazie Jason A.
Volevo anche chiedere quando disabilitiamo "System Warning", questo disabilita anche gli indicatori di avviso come SCS o TCS?
Ciao, non è qualcosa su cui si sta lavorando al momento. 1: La valvola EXUP è sempre impostata per essere aperta nel caso in cui si guasta su una bici che non vuoi che sia bloccata chiusa. Quando avvii la bici, passa attraverso una sequenza di test per trovare i suoi limiti. Disattivarlo impedirà al codice di apparire una volta scollegato. 2: L'AIS viene disabilitato disabilitando il codice P1400. Questo è diverso dalla valvola di aspirazione dell'aria. 3: il cavo USB a 6 pin funzionerà, ma per MT09 è necessario un lato bici o un cablaggio da banco diversi. Avrai anche bisogno di una licenza aggiuntiva se desideri installare una ECU aggiuntiva. 4: Purtroppo al momento non siamo in grado di fare alcun tipo di formazione retribuita. Grazie, Jason A.
@ jos h, questa procedura si applica anche a un R1M 2015 che ho installato ma funziona solo da 6-5. 5-4, 4-3 grazie, Michael