RPM basso e regolazione IDLE
Ciao, ho un filtro MWR, coperchio, akra ti pieno / deflettore rimosso e nessun gatto su un XSR700 2018. Ho suonato con la melodia attiva FTECU per alcuni mesi e ho incontrato alcune domande / risultati. La linea di base che sto usando è Yamaha 2018 MT07 Base senza restrizioni con la mappa PCV caricata. La mappa PCV dal sito Web di Power Commander che sto usando è: M22-065-008 akra filtro e coperchio del DNA di scarico akra Primo problema: lo stallo dopo diversi "salvataggi" di autotune. L'autotune è disattivata, quindi dopo aver percorso la mappa, tiro indietro la mappa, la levigo e la salvo. Sembra che io salvi le mappe di autotune, dopo circa 5-6 corse dopo la linea di base il minimo diventa molto agitato e inizia a bloccarsi. Ciò è dovuto al fatto che i circuiti di feedback a basso numero di giri sono troppo lenti? Posso cambiare il punto in cui l'autotune "inizia" impostando il limite inferiore su Activation Limit_1 RPM giri / min da 1000 a 2000? Seconda domanda (potrebbe non rientrare nell'ambito di applicazione di FTECU): è possibile aumentare elettronicamente il minimo su XSR700 / MT07? O cambiando la vite di regolazione dell'acceleratore è sicuro cambiare il minimo? Terza domanda: è importante con quale mappa di base iniziare con l'esecuzione dell'autotune e il salvataggio delle correzioni? (mappa di base con restrizioni o senza restrizioni) Grazie! L'aiuto è molto apprezzato. rapinare
Commenti
Ciao, 1: Sì, potresti impostare i limiti di attivazione e qualsiasi altra cosa esattamente come desideri. Quando dici che hai disabilitato l'autotune intendi la modalità di correzione dal vivo? 2: Elettronicamente non c'è modo di farlo diversamente da un FZ / MT10, R1, R6, ecc ... Puoi provare la vite di arresto e vedere se questo fa qualcosa per te. 3: Sì, la mappa della linea di base è importante, poiché Active Tune e una PC Fuel Map regolano solo il rifornimento. La mappa di base utilizza ancora le tabelle di accensione, le impostazioni della ECU e i moduli ECU impostati nel file. Grazie Jason A.
Ciao Jason, grazie per la rapida risposta. 1: Sì, puoi impostare i limiti di attivazione e qualsiasi altra cosa esattamente come desideri. Quando dici che hai disabilitato l'autotune intendi la modalità di correzione dal vivo? Sì, la modalità di correzione dal vivo è disabilitata. Prendo la bici per correre, collego, estraggo le modifiche e le salvo / le flash. Dopo alcune corse il minimo diventa davvero brutto. Con l'autotuned abilitato, aggiorna e salva costantemente la mappa di base?
Ciao, con la modalità Correzione dal vivo impostata su ABILITATO, applicherà automaticamente le modifiche che vede mentre guidi ma non le salverà sulla mappa di base effettiva fino a quando non le collegherai e le salverai manualmente come sei ora. Grazie Jason A.