Forum di assistenza

Fluidità dell'acceleratore su EU Z900

priit228@gmail.compriit228@gmail.com Messaggi: 1Verified User
nel Z 900

Ciao! Possiedo una Z900 EU del 2022. Il mio obiettivo principale nell'ottenere un kit lampeggiante Ftecu era ridurre le contrazioni dell'acceleratore per rendere la guida più fluida quando si riapplica l'acceleratore. In stock la versione EU è molto nervosa, soprattutto a regimi più bassi. Speravo che la semplice disattivazione del "taglio del carburante per la decelerazione" (e nessun'altra modifica) avrebbe risolto questo problema, ma non è stato così. Ho quindi applicato l'immagine ftecu senza restrizioni fornita per la mia ECU e il tutto è diventato decisamente più fluido. E penso di aver sentito anche l'odore che la miscela si era arricchita. Ho anche letto che l'EU Z900 ha una miscela troppo magra per impostazione predefinita e disabilitare il sensore O2 utilizzerebbe una mappa più ricca, ma devo ancora provare quella combinazione (disabilitare il taglio del carburante decelerato e il sensore O2). Dato che ho uno scarico di serie tranne lo slip-on, che è fondamentalmente un tubo dritto, non sono sicuro che far funzionare il flash senza restrizioni sia una buona idea. Qualche aspetto negativo?

Accedi o registrati per commentare.