Forum di assistenza

perdita della licenza

mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

ciao ho un problema a causa di un download andato storto ho scaricato più volte durante le impostazioni di Stifter, avevo una comunicazione wifi con il server FT ECU e la scatola era scritta male ho la licenza 1DF660F3 normalmente mi è arrivato un messaggio che non 'non riconosco la mia licenza e mi ha chiesto un'altra licenza 4C7CFF89 che ho usato per errore, non sapendo di aver avuto un problema di comunicazione con il server FT improvvisamente ho perso una licenza e non riuscivo a scaricarla mi segnala NESSUNA RISPOSTA DA LA ECU mi puoi riavere le mie due patenti? Il download è possibile perché il programma è scritto male e la bici non parte più? cordialmente MAP RACING

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato June 2022

    Salve, la licenza 4C7 è rimasta inutilizzata. Dovresti essere in grado di utilizzare nuovamente la licenza 1DF. Sembra che ci sia stato un problema di connessione. Saluti

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao ho appena rifatto il test ho ancora lo stesso problema quando voglio usare la licenza 1DF ho il messaggio licenza non valida e quando ho il messaggio (vuoi davvero usare la licenza 4C7) ho il messaggio (nessuna risposta ) quando voglio scaricare la cartografia, anche se sono ben connesso a internet mi da sempre il messaggio per la licenza 4C7 non riesco a invertire cdl

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Stai lampeggiando sul lato della bici?

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao sono in modalità ufficio non sono sulla bici la scatola è collegata con l'alimentatore e il cavo FTECU ho controllato il cavo e l'alimentatore non ho problemi a questo livello ho ancora il messaggio (vuoi utilizzare la licenza 4C7? ) Spunto si e ricevo il messaggio (nessuna risposta) se segno no al messaggio di (licenza 4C7) ricevo il messaggio (acquista una licenza) se segno no per poter utilizzare la vecchia licenza Ho il messaggio (licenza non valida) cdl

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, entrambe le licenze sono buone. Di quale messaggio stai parlando anche tu. Inoltre, puoi inviarmi direttamente un'immagine della tua imbracatura da banco e il tipo di imbracatura da banco (BNHA?) Saluti

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao è il cavo USB FT DataLink a 6 pin con il BNHA TYPE 1 quando voglio scrivere nella ecu ho il seguente messaggio: (NESSUNA ECU REGISTRATA TROVATA Vuoi assegnare la licenza 4C7CFF89 a questa ecu? si o no) mentre ho ancora la mia vecchia patente!!! se seleziono (sì) ho il seguente messaggio: (stato nessuna risposta) e appare un altro messaggio (Tentativo di scrittura fallito. Riprova per favore) hai una soluzione? perché non riesco più a scrivere in ecu cordialmente

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao ho appena fatto una prova su un'altra scatola è una scatola z 900 del 2018 che non ha ricevuto nessuna modifica volevo scrivere la scatola, il software mi ha offerto la licenza 4C7CFF89 quella che non viene utilizzata riscontro lo stesso problema di download che Ho al momento con il box R6 (BOX CRASHES) invece ho provato con un'altra moto (anche R6) che avevo riprogrammato tempo fa e non riscontro nessun problema vuol dire che c'è effettivamente un problema con il Licenze 1DF660F3 E 4C7CFF89 la licenza 1DF660F3 è quella che avevo dall'inizio cdl MAP RACING

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    1DF660F3 e 4C7CFF89 non hanno problemi da quello che vedo nel tuo account. Puoi scrivermi la schermata di errore?

Accedi o registrati per commentare.