Forum di assistenza

sperando che la spia del motore si spenga con il flash

herbf02@gmail.comherbf02@gmail.com Messaggi: 8Verified User

Ciao a tutti, ho una Yamaha r1 del 17 (USA), ho installato il blocco dello smog dalle piastre ed è l'unica modifica apportata (aspettando che entri il mio scarico) quando accendo la moto, è arrivata una luce del motore di controllo sopra. Sono andato dal mio meccanico e ha spiegato cosa è successo e cosa avevo programmato per la bici; Sistema di scarico 3/4, eliminare la valvola di scarico e regolare la temperatura. Ha detto che un flash funzionerebbe e dovrebbe essere in grado di cancellare la luce del motore di controllo. Ho comprato il kit, ho usato il file stock 17 r1 e l'unica cosa che ho cambiato è stata la temperatura di funzionamento e disabilitato la valvola AIS (da quando ho installato il blocco dello smog dalle piastre). Ha fatto lampeggiare la centralina e l'ha installata di nuovo sulla bici. Quando sono andato ad accendere la bici, la spia del motore di controllo era ancora accesa, tuttavia, la temperatura alla quale volevo che i miei fan si accendessero funzionava. Mi sto perdendo qualcosa? C'è qualcos'altro che devo "disabilitare?" Grazie in anticipo

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Passare al modulo Diagnostic Code Manager e deselezionare P1400 Malfunzionamento del sistema di iniezione dell'aria di scarico, quindi eseguire il reflash del file.

  • herbf02@gmail.comherbf02@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Ciao, grazie per la rapida risposta. Ho provato il tuo suggerimento e ancora controllare che la spia del motore sia accesa. Le impostazioni correnti sono Mappa stock con temperatura a 195-205, AIS (disabilitato) e p1400 deselezionato. Qualche altro suggerimento?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User