Forum di assistenza

La ecu non mi riconosce

hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

Ho provato molto a poter modificare nuovamente la mia ecu e non mi lascia, la ecu è registrata e per molto tempo non ho fatto nulla


Commenti

  • hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

    Ho seguito ciascuno dei passaggi indicati sia per connettere l'ecu sia i passaggi necessari dopo il cambio di piattaforma e non la legge e non mi fa deridere

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    Cambia la lingua in inglese e vedi se aiuta. Inoltre, sei sull'ultima versione di Tuning Suite? (2.5.5.2) Qual è il messaggio di errore esatto?

  • hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User
  • hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

    è questa licenza


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato a fare clic su OK sul messaggio di errore? Se l'hai scaricato sul tuo account, dovrebbe essere leggibile.

  • ryangibson891@gmail.comryangibson891@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ho una nuova licenza. Dopo aver collegato la ECU al computer e aver tentato di leggere la ECU, viene visualizzato un messaggio. Quale potrebbe essere la ragione? La reinstallazione del software non ha aiutato


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se si dispone di una nuova licenza, non è possibile leggere la centralina fino a quando non viene visualizzata per la prima volta.

  • ryangibson891@gmail.comryangibson891@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    l'ECU verrà danneggiata se si verifica una perdita di comunicazione con il server durante l'avvio?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    No, ma la licenza può entrare in uno stato "tentato" che la mette in attesa fino a quando non possiamo ripristinarla e un ripristino provoca la perdita di tutti i file su quella licenza che non hai salvato.

  • hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

    Ho fatto tutto, mi ha persino chiesto di usare una nuova licenza e non è stato possibile

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    Hai scaricato l'ultima versione di Tuning Suite? Non c'è niente di sbagliato nella tua licenza. Hai provato a lampeggiarlo?

  • hernan.cardemil@me.comhernan.cardemil@me.com Messaggi: 24Verified User

    Se versione 2.5.6.10

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, stai cercando di leggere la centralina elettronica con un'imbracatura da banco o con un'imbracatura laterale per bici? Il messaggio Fail RX non valido è generalmente un problema hardware. Se lo stai leggendo con un'imbracatura da banco, inizia con tutto collegato. Quando viene richiesto di scollegare o spegnere la chiave, scollegare semplicemente il cavo di alimentazione dal cablaggio da banco. Quando ti viene richiesto di connetterti o inserire la chiave, ricollega il cavo di alimentazione al cablaggio del banco. Se stai lampeggiando sul lato bici, inizia con tutto collegato tranne la chiave. Una volta richiesto di disconnettersi o disconnettersi, fare clic su OK. Una volta richiesto di connettersi o inserire la chiave, accendere la chiave, quindi premere OK. È inoltre possibile eseguire un test hardware andando alla scheda Guida quindi selezionando l'interfaccia di test. Si desidera selezionare la casella che dice input di test, quindi prestare attenzione solo al numero tra parentesi. Con la chiave accesa o l'alimentazione nel cablaggio del banco con la ECU collegata dovresti vedere un numero di 6, 16, 26 o 36. Con la ECU ancora collegata ma spenta o chiave spenta dovresti vedere 0, 10, 20 o 30. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.