Forum di assistenza

Mi è stato chiesto di acquistare un'altra licenza per la mia ECU già collegata al mio account.

ryan.sanders20@yahoo.comryan.sanders20@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

Il programma Tuning Suit mi ha chiesto di acquistare un'altra licenza per la mia ECU per la quale avevo già acquistato una licenza. All'inizio pensavo di dover acquistare una licenza ogni volta che lo flasho, quindi ho pagato $100.. Dopo aver letto alcuni degli altri post, mi rendo conto che ho solo bisogno di reimpostare la licenza della mia ECU. Potrei ripristinare la mia licenza originale ed essere rimborsato per la seconda licenza acquistata e di cui non ho bisogno? Grazie, l'e-mail dell'account è Ryan.sanders20@yahoo.com

Commenti

  • ryan.sanders20@yahoo.comryan.sanders20@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Anche dopo aver acquistato una seconda licenza per l'ECU originale ricevo ancora lo stesso messaggio di errore. "Nessuna licenza disponibile..." Ho bisogno di aiuto il prima possibile, per favore


  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Questo messaggio è dovuto al fatto che hai acquistato una nuova licenza e abilitato una funzionalità a pagamento che non avevi disponibile sul tuo account. In questo caso hai abilitato Auto-Blip, ma non avevi una licenza di Auto-Blip disponibile sul tuo account, quella che avevi sul tuo account era già legata alla tua vecchia licenza.

Accedi o registrati per commentare.