Forum di assistenza

errore di riscrittura con cablaggio da banco

chomorin07@yahoo.co.jpchomorin07@yahoo.co.jp Messaggi: 41Verified User

Si è verificato un errore durante la riscrittura con l'imbracatura da panca. Confermato nell'interfaccia di test. Solo cablaggio da banco 37 Cablaggio da banco e connessione ECU 31 Collegare tutto all'alimentazione 37 In altre parole, il filo rosso (1) del cablaggio è difettoso. Cosa dovrei fare? Non ho potuto incollare direttamente il video, quindi lascerò qui l'indirizzo. youtube https://youtube.com/shorts/onjzpotzIBc È stato riscritto utilizzando un'altra imbracatura da panca il giorno prima.

Commenti

  • chomorin07@yahoo.co.jpchomorin07@yahoo.co.jp Messaggi: 41Verified User

    Cablaggio da banco BNHA22 SN: 022323 AM001 kawasaki Z400 ECU: 21175-1443(JP)

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Puoi ordinare un'imbracatura sostitutiva dal sito web ftecu se non ti senti a tuo agio nel riparare l'imbracatura esistente.

  • chomorin07@yahoo.co.jpchomorin07@yahoo.co.jp Messaggi: 41Verified User

    La prima volta che l'ho usato dopo l'acquisto non ha funzionato. Se cambi solo il cablaggio, puoi farlo qui. Sembrava che non ci fossero problemi con la posizione dei perni del cablaggio del veicolo. È un problema del filo bianco dell'alimentatore da 5 V? Se non c'è garanzia, penso che tu possa smontarlo e ripararlo.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Quando hai acquistato questa imbracatura?

  • chomorin07@yahoo.co.jpchomorin07@yahoo.co.jp Messaggi: 41Verified User

    Numero ordine 114864 3 giugno Il mio amico è rimasto ferito in moto ed è tornato al lavoro, quindi ho finalmente provato a riscriverlo di recente. Ho ordinato un'imbracatura per bicicletta ed è arrivata, quindi ho intenzione di riscriverla qui. Sto pensando di utilizzare un'imbracatura da panca in futuro.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Grazie, abbiamo ricevuto la tua imbracatura e abbiamo effettuato una riparazione in garanzia.

  • chomorin07@yahoo.co.jpchomorin07@yahoo.co.jp Messaggi: 41Verified User

    Grazie per la vostra risposta! Ora puoi riscriverlo in sicurezza. I dati FTecu erano eccellenti e le impostazioni erano facili da decidere!

Questa discussione è stata chiusa.