Forum di assistenza

Licenze multiple R1M 2017 su una ECU

davidsantillanes@rocketmail.comdavidsantillanes@rocketmail.com Messaggi: 2Verified User
modificato June 2023 nel R1

È passato un po' di tempo da quando ho flashato ECU BX4-8591A-10 con licenza # 6C86F257. Sto usando BNKT18 SN: 040819JR025. Prima di questo tentativo, avevo lampeggiato due volte la stessa ECU. Il primo era per exup delete, block off plate, graves cat delete usando il file graves BX4-8591A-10-(US). Nessun problema. La moto ha funzionato alla grande, nessun problema con le funzioni di controllo, nessuna spia del motore di controllo. Il secondo era per l'aggiunta della funzione Auto Blip. Lo stesso file utilizzato non ha cambiato nulla, solo abilita la funzione. Nessun problema. La moto ha funzionato alla grande, nessun problema con le funzioni di controllo, nessuna spia del motore di controllo. Il blipper automatico ha funzionato alla grande. Di recente ho acquistato il kit di eliminazione ABS (YAM_ABS_DEL_1) e il kit ECU autoregolante a circuito chiuso Yamaha ActiveTune AFR (FT_YAM_LCAT). Ho tentato di eseguire il flashing dell'ECU e non ho riconosciuto l'ECU o la licenza e mi sono fatto acquistare una seconda licenza. Mi ha addebitato due nuove licenze di cui non ho bisogno. Licenza n. 9719AD36, 5D2BB019. Dopo aver tentato di eseguire il flash, ha escluso la funzione autoblipper poiché era collegata alla licenza n. 6C86F257. Quindi ora la funzione di melodia attiva è collegata a L# 5D2BB019. Una volta collegato alla bici. È iniziato ma i controlli per le opzioni del menu/dash non funzionano. Controlla anche che la spia motore sia accesa. Si è tentato di ripetere il flash e ha iniziato a tornare a un'altra licenza che non consente il caricamento della funzione di ottimizzazione automatica. Ho provato più file e riflash, oltre a tornare allo stock, ma nulla ha cancellato il codice del motore o consentito il funzionamento dei controlli. Qualcuno può aiutare a ottenere tutte le funzionalità su una licenza e aiutare con la perdita delle funzioni di controllo. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Commenti

Accedi o registrati per commentare.