Forum di assistenza

19 zx6r la spia del motore di controllo è accesa, la ventola rimane accesa all'avvio e l'indicatore della temperatura non mostra la temperatura

k42motorsports@gmail.comk42motorsports@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ho appena fatto lampeggiare un 19 zx6r ora sto ottenendo una spia del motore, la ventola sempre accesa, l'indicatore della temperatura non mostra la temperatura e il mio lettore obd non si accende quando è collegato alla bici. la bici va bene. come posso schiarire la luce?

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, qual è il numero di parte della centralina della tua bici e quale file ci hai flashato? Usi anche un'imbracatura laterale per bici? Potrebbe essere necessario acquistare il cablaggio dell'adattatore diagnostico per cancellare i codici. Sai quali sono i codici? Saluti

  • k42motorsports@gmail.comk42motorsports@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    ehi, l'ho appena visto, ho ancora il problema. il numero di parte è 21175-1395 e ho flashato lo ZX636 del 2019 - 21175-1395(US) Unrestricted.ftm Sì, ho usato l'imbracatura laterale. E sta dando il codice 14 Grazie

  • k42motorsports@gmail.comk42motorsports@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    hey ho appena visto questo, ho ancora il problema. il numero di parte è 21175-1395 e ho flashato lo ZX636 del 2019 - 21175-1395(US) Unrestricted.ftm Sì, ho usato l'imbracatura laterale. E sta dando il codice 14 Grazie

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Suggerisco di utilizzare il cablaggio dell'adattatore OBD2 e di provare a cancellare i codici con uno strumento di scansione generico se non l'hai fatto in questo modo. Assicurati che anche la batteria sia carica. Credo che alcuni codici di errore si risolvano dopo aver guidato per un po'. Se non funziona prova il file stock e vedi se il codice scompare. Potresti anche eseguire il flashing del file 1396 al suo interno e riportare i risultati. Saluti

  • 373969383@qq.com373969383@qq.com Messaggi: 3Verified User

    Ciao fratello, hai risolto? Ho lo stesso zx6r con lo stesso problema. Ho lampeggiato anche 1395. Il codice continua a comparire dopo la pulizia del codice ODB2

Accedi o registrati per commentare.