Forum di assistenza

Problema di comunicazione del cablaggio laterale della bici R6

jeffitalia@yahoo.comjeffitalia@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

Ciao ragazzi, ho appena installato un cablaggio laterale della bici sul mio 2008 R6, registrato il cavo di collegamento dati USB e ho tentato di leggere l'ECU. Ricevo un errore che indica che la ECU non può essere letta. Ho chiamato il supporto tecnico e mi è stato suggerito che devono esserci pin non installati correttamente. Principalmente a causa della lettura dell'interfaccia del dispositivo che mostra 3 errori di output. Ho rimosso e reinstallato tutti i pin più volte. Anche scambiando le posizioni per i due fili rossi intercambiabili. Nessuna modifica all'errore durante il tentativo di leggere l'ECU, né dal test dell'interfaccia del dispositivo (3 errori di output). A questo punto penso che i pin non siano il problema. Qualsiasi altra idea tu possa avere, per favore inviacela. grazie Jeff

Commenti

  • jeffitalia@yahoo.comjeffitalia@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    La lettura dell'ECU dà il seguente "avviso": Impossibile connettersi all'ECU Questo tipo di ECU non è leggibile in modo nativo. Tieni presente che i tentativi di lettura falliranno con questo tipo di ECU a meno che questa ECU non sia già stata flashata dal tuo account. Per essere chiari, questa ECU è già stata flashata e la licenza da cui è stata flashata è stata trasferita sul mio account.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    C'è un problema di connessione hardware, ecco perché provando a leggere l'ECU si ottiene il messaggio "Impossibile connettersi all'ECU". Il "3" nel test di ingresso dell'interfaccia di test indica che c'è un problema di connessione con uno dei fili rossi, o forse la carica della batteria.

  • jeffitalia@yahoo.comjeffitalia@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    PSA: questo problema era dovuto all'utilizzo di un cablaggio di serie su una bici da corsa. Alcuni sensori sono stati eliminati, quindi l'imbracatura Bike-Side NON funzionerà. Il software cerca circuiti completi per ciascun sensore e, poiché alcuni ne mancano, li legge come un circuito di alimentazione o di massa difettoso. La soluzione consiste nell'utilizzare il kit Bench Flash e leggere/lampeggiare la ECU scollegata dalla bici.

Accedi o registrati per commentare.