Forum di assistenza

Le mie licenze sono / sono in crash e il software non riconosce le mie licenze

pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User

Per questo problema ho aperto un biglietto a maggio ma non ho ricevuto supporto. Questo problema è stato causato da un cavo rotto da 12 V durante il flashing di una mappa che avevo precedentemente mostrato in flash ma con alcune modifiche. Non dovrebbe essere un problema, ma durante il lampeggiamento il flash si è fermato. Ho provato una seconda volta ma ora il software mi ha chiesto di acquistare una nuova licenza. Dopo alcuni giorni senza risposta da FTecu ho ordinato una nuova licenza per provare un flash con lo stesso risultato di prima. Ora ho una Yamaha R1 che guido solo su piste ma non funzionante da maggio, 2 licenze si sono schiantate e nessun supporto da FTECU. L'unico che ha cercato di aiutare è stato Mike Bienvenu. Un amico mi ha raccontato di problemi simili durante il flashing della sua ecu R1 e che ha ricevuto un file di reset per risolvere il suo problema. Il mio hardware è riparato e tutti i test sono stati eseguiti e va bene. Ciò di cui ho bisogno è un file di ripristino e un ripristino delle mie licenze. Grazie Peter

Commenti

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User
  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User
  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User
  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User
  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato di recente? Da quello che posso vedere, le tue licenze sono state ripristinate.

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User

    Si è giusto. Mike Bienvenu ha chiesto di ripristinare le mie licenze e successivamente ho provato di nuovo con lo stesso risultato. Ma non avevo ricevuto un file di ripristino per la mia ecu Yamaha da lampeggiare prima da resettare ecu e poi lampeggiare con la mappa UE 2015. saluti Peter

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non esiste un file di ripristino per un R1 di cui siamo a conoscenza, vale a dire solo per FZ / MT07. Se il tuo amico "ha ricevuto un file di ripristino" per la sua R1, perché non può condividerlo con te per te? Oppure, se non sei sicuro della sua validità, puoi farglielo inviare e possiamo darci un'occhiata.

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User

    Va bene, gli chiederò se ha ancora quel file. Può essere che abbia venduto tutto completo con la sua R1 perché ora guida una BMW. saluti Peter

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User

    Ciao Kent, penso, non ho bisogno di quel file di reset. Come hai detto, le mie licenze sono già state reimpostate, ho appena provato a eseguire il flashing della mia ecu e l'ho fatto esattamente come da istruzioni flash. Non so cosa sia successo e non posso credere, ma ha funzionato. La mia R1 è di nuovo in esecuzione. Grazie mille Peter

Accedi o registrati per commentare.