Forum di assistenza

Problemi di MT-10 SP - Inattività approssimativa, muore a bassi regimi

nullscan@gmail.comnullscan@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ho un MT-10 SP del 2017, ho caricato la mappa illimitata per BW8-8591A-00 (Regno Unito). Ora, ho comprato la bici in Corea, spedita dal Giappone. Ciò potrebbe causare problemi anche se la mia ECU ha lo stesso numero di modello? La bici trema al minimo e si sente molto ruvida quando viene applicato l'acceleratore. Inoltre, l'ho fatto morire su di me al primo posto mentre stavo fermando gli arresti 3 volte ieri quando gli RPM sono scesi. Informazioni sulla moto: mappa MT-10 SP senza restrizioni Esecuzione di un tubo centrale Akrapovic a 87 ottani che Leo Vince può, sembra un po 'unicorno e non ho trovato una mappa specifica per questa configurazione. Inoltre, ho un'imbracatura ActiveTune in arrivo, ma stavo cercando di capire dove posso mettere a punto questa configurazione prima che arrivi qui, poiché non voglio davvero mettere da parte la bici fino ad allora.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato April 2021

    Salve, se lo riporti nuovamente nel file di scorta per ripristinare il rifornimento di scorta, l'accensione, ecc ... il tuo problema scompare? Grazie, Jason A.

  • nullscan@gmail.comnullscan@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ci proverò di nuovo, ma l'ultima volta che ho provato stavo ottenendo codici per non avere abbastanza licenze dal software. Sono in orario in Corea, quindi ci vorrà un po 'prima che ci torno. Grazie.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, fammi sapere i tuoi risultati una volta testati. Grazie, Jason A.

  • nullscan@gmail.comnullscan@gmail.com Messaggi: 6Verified User
    modificato April 2021

    Beh, stamattina ci sono voluti il flash, ancora brusco e bloccato una volta subito dopo averlo avviato. Inizia ad avere uno strano tremore a circa 3.5k attraverso il mio piolo destro. Sento ancora odore di gas incombusto ai semafori. Se le PN sono le stesse, non dovrebbe esserci una differenza con la mappatura se è UK vs JP / KR, giusto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, quindi dovrebbe essere il file di stock di ossa per la tua ECU, il che significa che funzionerebbe esattamente come dalla fabbrica. O penso che tu abbia un problema con la moto o forse la tua ECU condivide un numero di parte ma ha una mappatura diversa. Se riesci a trovare un'altra ECU della tua regione, con lo stesso identico numero di parte, ovvero di stock di ossa, vorrei che me lo inviassi in modo da poterlo prototipare e capire se qualcosa è diverso o no. Grazie, Jason A.

  • fendwoly@gmail.comfendwoly@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao. Dove posso scaricare la mappatura per mt07? Provo a cercare nel Web di Powercommander ma non riesco a trovarlo

Accedi o registrati per commentare.