Nessuna ECU registrata trovata
jacob_lai@live.hk
nel FZ / MT 09
ECU FT, ho ricollegato la mia ECU e ho riscontrato il problema sopra menzionato. potresti aiutarmi, grazie.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, Sì, se vedi "Flash Init" sulla tua licenza significa che c'è stato un dropout nel processo di flashing che ha causato il crash della licenza. Deve essere ripristinato da noi da parte nostra. L'ho appena ripristinato per te. Ora dovrai scrivere alla ECU. Grazie, Jason A.
Jason, grazie mille, ben risolto. Molte grazie.
👍️
Questo è successo anche a me, 2015 FZ09.
La tua licenza è ancora utilizzabile, riprova.
Ho lo stesso problema, licenza bloccata in init. @jason@ftecu.com ping :)
Ciao, la tua licenza è stata appena reimpostata, dovresti essere pronto a eseguire nuovamente il flash. Grazie, Jason A.
La mia licenza ha la marca e il modello dell'anno sbagliati sul mio. Ho una Yamaha Mt-09 del 2019. Dice Flash init sulla mia licenza e mi dice di acquistare una licenza .....
bloccato su flash init non può fare nulla 2020 Yamaha MT-09 ecu # BS2-8591A-10 @jason@ftecu.com
Il mio problema era una rete o un server correlato. Ora funziona, grazie!
Ho lo stesso problema con la licenza MT07 A35771AD flash init .... SI PREGA DI FISSARLO E AZZERARE LA MIA licenza
AjXL6gifonQp
Ciao, la tua licenza sembra essere in uno stato confermato con un flash riuscito poche ore fa. Suppongo che tu sia a posto adesso? Grazie, Jason A.
HI @jason@ftecu.com - la mia licenza è bloccata in Flash init - puoi resettare?
Sì, sono riuscito a contattare il servizio clienti. Se ne sono occupati e hanno resettato la mia licenza. Grazie per aver risposto.
👍️
Ciao @jason@ftecu.com - sembra che la mia licenza sia bloccata in Flash init per il mio MT07. Il mio numero di licenza è B3CE8B41. puoi resettare? Grazie!
Salve, la tua licenza non è in uno stato Tentativo, sembra essere aperta e pronta per l'uso. Grazie, Jason A.