Forum di assistenza

FZ 07 2015, scarico Yoshi e air box DNA

jay.beus117@gmail.comjay.beus117@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ho uno scarico completo Yoshi e un filtro dell'aria DNA, quando si lampeggia la ECU è possibile inserire mappe di carburante multiple o può essere solo una. Ho una mappa fule del comandante di potenza che è per lo yoshi ma solo il filtro dell'aria di scorta con lo snorkle rimosso. come devo scrivere la mappa delle fule in modo che sia il filtro dell'aria del DNA e lo scarico Yoshi? Esiste una mappa delle regole migliore? Grazie

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    È possibile scrivere un solo file alla ECU. Puoi provare a importare le mappe del PC in un file senza restrizioni per vedere come funziona prima. Oppure puoi provare il file senza restrizioni senza importare le mappe del PC.

  • jay.beus117@gmail.comjay.beus117@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Se ho una melodia con uno scarico completo di marca diversa e una melodia dna air box, è così male? La melodia funziona tutto ma io ho uno Yoshi e la melodia è per uno scarico Akrapovic. C'è una grande differenza tra questi due nelle prestazioni?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non dovrebbe esserci molta differenza tra i due. Solo se sei interessato a spremere quell'ultimo CV dovrai andare a una melodia dyno.

  • TIME.GOTCHA123@OUTLOOK.COMTIME.GOTCHA123@OUTLOOK.COM Messaggi: 2Verified User

    come ottengo l'app powercommader. Ho yosh e k e n filtro dell'aria. Ma riesci a capire come ottenere quella mappa in modo da poter mostrare la mia bici? per favore aiuto

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ne cerchi uno e vedi se riesci a trovare qualcosa che soddisfi le tue specifiche. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.