File di Graves Tune
 seryphine@gmail.com            

seryphine@gmail.com            

nel R6             
        Ho un 2018 r6 e sto eseguendo il file di messa a punto completo di scarico di graves 3. Ho eseguito la mia sintonia attiva 3 volte salvando / caricando le modifiche apportate alla mia bici. Funziona costantemente al minimo tra 2-2500 giri / min. Gli archivi delle tombe ti impediscono di vedere le tabelle del carburante e cosa no. Mi stavo solo chiedendo se quella velocità al minimo è come l'hanno impostata? O c'è qualcosa che non va e ho bisogno di inseguire un fantasma?
Accedi o registrati per commentare.                    

italiano
italiano Inglese
Inglese Arabo
Arabo Cinese
Cinese olandese
olandese finlandese
finlandese francese
francese Tedesco
Tedesco ebraico
ebraico hindi
hindi giapponese
giapponese coreano
coreano polacco
polacco portoghese
portoghese russo
russo spagnolo
spagnolo svedese
svedese
Commenti
Non è possibile apportare modifiche a un file di Graves perché è bloccato. Se ti riferisci al file Graves nel nostro database, il tuo Active Tune non può apportare modifiche alle tabelle del carburante perché la funzione AT è probabilmente disabilitata.
La funzione AT è abilitata e funzionante. Mi chiedevo di più perché la velocità al minimo è 2000 rpm nel file graves quando il file stock e senza restrizioni si trovava intorno a 1500-2000 rpm?
Ciao, è così che è configurato il file di Graves, non sono sicuro del motivo per cui è così dato che non ho creato il file. Suggerirei di provare un file senza restrizioni in cui è possibile modificarlo manualmente se si desidera un diverso RPM inattivo. Grazie, Jason A.
Immagino che volessi solo assicurarmi che il file rimanga inattivo a 2k anche per gli altri e non sia qualcosa di strano. Apprezzo le risposte!