Forum di assistenza

errore centralina bloccata 17KG1

Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

ciao, ho di nuovo una ECU bloccata dopo: "Fail Fast Writing ECU (2/2) ,16%"

i non capisco perché ho fatto tutto correttamente e la prima scrittura funzionava eccetto per la" funzione di disabilitazione immobilizzatore "che ancora non funziona funziona su una mappa dell'UE. è il motivo per cui provo a scrivere una mappa degli Stati Uniti per risolvere il problema ma ora la mia ecu è bloccata mentre sto controllando la verifica della licenza! puoi aiutare per favore e sbloccarla? è la terza ECU con questo problema. ero collegato con un cavo RJ45 per il modem quindi non capisco qual è il problema!

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    A quale numero di licenza ti riferisci?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    50D33B66


  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    puoi sbloccarlo per favore? il mio amico viene a riprendersi la bici domani ...

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho ripristinato la tua licenza per te. Prova a eseguire di nuovo il flash. Grazie, Jason A.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Ciao Jason, grazie per il tuo aiuto, la ECU è ancora bloccata. utilizzo un'altra ECU e mi propone di attribuire la licenza A6D22AF9. l'ho fatto e funziona bene, ma significa che l'altra licenza 50D33B66 è ora disponibile? e che dire della ECU bloccata? è la terza ECU che ho bloccato ...: '(

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, inviami la centralina e cercherò di ripararla per te se non ci sono danni interni. Grazie, Jason A.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Ciao Jason, ok ti mando le mie 3 ecu che vengono bloccate dal software se puoi aiutarmi con quello lo apprezzerò. grazie

Accedi o registrati per commentare.