Forum di assistenza

Errore di accesso non autorizzato

tahodge@gmail.comtahodge@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ho ricevuto questo da quando ho ricevuto il nuovo tablet con il nuovo sistema operativo, penso che l'ultima volta che ha funzionato sia stato quando ho usato Win8, penso. Sto cercando di farlo funzionare di nuovo, speravo che si sarebbe riparato da solo con un aggiornamento o qualcosa del genere, ma non ancora. ho cercato gli altri errori simili e sembrano essere nel programma. non riesco nemmeno ad aprire il programma. posso digitare le informazioni di accesso, quindi ottengo questo errore. nessuno degli altri aveva una soluzione, ma ho pensato che avrei postato comunque. si spera che il mio essere leggermente diverso da quello che descrivono abbia una soluzione.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, che tipo di tablet e sistema operativo stai utilizzando? Grazie, Jason A.

  • tahodge@gmail.comtahodge@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Surface, finestre 10

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, fammi un favore così non devo reimpostare la tua password. Inviami tramite e-mail le tue informazioni di accesso utente (e-mail e password) Invia a jason@ftecu.com per favore. Grazie, Jason A.

  • tahodge@gmail.comtahodge@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    inviato ieri, qualche aggiornamento?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono riuscito a ricreare il tuo problema e l'ho lasciato con i ragazzi qui per capire. Sono a conoscenza del problema e stavano lavorando per risolverlo quando sono partito il 21. Sono tornato il 2 e ripartivo domani per due settimane e mezzo. Per favore contatta Kento qui la prossima settimana se il problema persiste. La tua password è stata reimpostata in modo che corrisponda al tuo codice postale. Grazie, Jason A.

  • tahodge@gmail.comtahodge@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    continua a non funzionare

Accedi o registrati per commentare.