Forum di assistenza

Il cambio dei pignoni attiva il TCS in tutte le marce

greener.jay@gmail.comgreener.jay@gmail.com Messaggi: 15Verified User

Ciao, di recente ho cambiato i pignoni sulla bici da corsa Yamaha R1 del 2013. Nell'interfaccia FT, ho aggiornato le informazioni del pignone per riflettere il numero di denti sui nuovi pignoni. Tuttavia, quando sono in pista il mio TCS si impegna in tutte le marce, sempre (in rettilineo a 260Km / h, quindi so che la gomma posteriore non gira). Ho provato a guidare con un'app GPS aperta sul mio telefono per confrontare la mia lettura del tachimetro con il GPS e sono molto vicini. Qualche suggerimento su come aggiornare la centralina con le informazioni corrette in modo che TCS non si accenda per nulla? Grazie Jason

Commenti

  • greener.jay@gmail.comgreener.jay@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    111 visualizzazioni quindi non sono l'unico ad avere questo problema ...

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Questo non è un problema comune con questa bici perché non ne abbiamo mai sentito parlare prima o è successo sulle bici di prova 12-14 R1 che abbiamo avuto qui. Il cambio di marcia nel tachimetro serve solo per letture accurate della velocità che sembra che tu stia ottenendo. Puoi provare a riportare la bici a magazzino o a rimettere il cambio a magazzino per vedere se il tuo problema scompare, ma non ho una buona direzione da darti sulla questione. La moto non ha già la possibilità di regolazione TC da stock nel file ECU. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.