Forum di assistenza

la licenza è di mia proprietà ma non è riconoscibile quando provo a lampeggiare

icy0069@hotmail.comicy0069@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

Mostra tutte le mie ecu concesse in licenza ma quando provo a scrivere la ecu dice che è di proprietà di un utente diverso che sono io, qual è il problema?

Commenti

  • kevin.breeden@gmail.comkevin.breeden@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Unisciti al club, partecipando al quinto giorno di tentativi per ottenere il ri-flash di questa ECU sulla mia bici da corsa e ancora incapace di farlo funzionare. Non riesco a impossessarti di qualcuno per telefono al FT, sembra che il supporto FT qui sia in grado di rispondere in modo selettivo alla posta, anche se al momento ci sono una metà dei rappresentanti di FT nei forum come persone normali. Comincio ad essere piuttosto frustrante quando ho bisogno di rimettere insieme questa bici per i test prima del prossimo round di gara.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    È lo stesso account che stai utilizzando? Lo stesso numero di licenza?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ci scusiamo per i ritardi, ma siamo stati impegnati a cercare di far funzionare correttamente il server. Sperando che il tuo accordatore possa ritirare l'account al più presto.

  • kevin.breeden@gmail.comkevin.breeden@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    C'è un modo per tenere traccia di quali licenze vengono trasferite tra account sul lato aziendale? So che non è rintracciabile nel mio account personale, ma non ero sicuro se ciò potesse essere visto sulla tua parte. Grazie per l'aiuto al telefono oggi, non accadrà entro domani cosa succede al mio sintonizzatore, ho parlato con lui stasera

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, i trasferimenti di licenza vengono registrati, ma si tratta di un accordo di back-end dell'amministratore che richiederebbe un po 'di tempo per essere analizzato. L'aspetto principale della questione è che la licenza per quell'ECU è ancora nel suo nome e deve essere trasferita a voi.

Accedi o registrati per commentare.