Forum di assistenza

il software non riconosce la mia licenza

icy0069@hotmail.comicy0069@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

il software mostra im online e mostra la mia ecu sotto licenza ecu, ma quando provo a flah ecu dice che non sono il proprietario della licenza ecu, cosa devo fare per risolvere il problema perché tutte le linee telefoniche sono legate.

Commenti

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User
    modificato July 2019

    Ho lo stesso problema con la mia ecu e mi è stato chiesto di acquistare una nuova licenza. L'ho fatto e ho provato a lampeggiare la mia ecu, ma non è andata a buon fine. Non posso usare la mia ecu da maggio. La bici non parte più e il display mostra Error. Ho aperto alcuni biglietti ma non ho avuto risposta e ora il sistema non funziona. Non c'è supporto da parte di FTECU e non posso usare la mia moto da quasi 2 mesi. Ora, ho ordinato un finimento per bici, ma per un altro test le mie due licenze devono essere reimpostate. La cronologia del flash per le mie due licenze mostra "arrestato".

  • kevin.breeden@gmail.comkevin.breeden@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Anche questo sembra essere il mio problema. La mia licenza sta dicendo che è di proprietà del mio sintonizzatore quando cerco di eseguire il flash, ma è stata trasferita al mio account da lui e viene visualizzata nelle mie licenze ma non riesco a eseguire il flashing. Forse qualcuno deciderà di presentarsi a FT e prendere il telefono lunedì

  • icy0069@hotmail.comicy0069@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

    non so se ha qualcosa a che fare con ftecu, ma so che l'EPA è venuto giù su alcune delle aziende di tuning dell'auto e praticamente chiudere il software SCT a meno che tu non vai a prendere una classe, e ti dà ancora solo parametri inutili da cambiare, nulla che cambierebbe le emissioni, quindi praticamente carburante e tempismo. sto iniziando ad accumulare un grande mucchio di software e sintonizzatori di tuning inutili, penso che i giorni d'oro della messa a punto su strada siano finiti, per ora solo l'uso fuoristrada è accettabile.

  • icy0069@hotmail.comicy0069@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ormai sarei andato via postale se la mia moto fosse inattiva o non avesse avuto il backup da maggio. Non capisco come tutte le informazioni siano corrette e quando provo a lampeggiare dice che la licenza appartiene alla stessa email con cui ho effettuato l'accesso, è come se la merda avesse improvvisamente avuto amnesia o Alzheimer.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di DM me o screenshot del messaggio di errore o dei numeri di licenza che mostrano sul messaggio. Grazie, e mi dispiace per i problemi che stai incontrando.

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User


    Spero che tu possa leggerlo. riguarda Peter

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User

    Per tua informazione. Nelle ultime settimane ho avuto un contatto con Mike Bienvenu che è stato molto gentile e ha cercato di aiutare. riguarda Peter

Accedi o registrati per commentare.