Forum di assistenza

Immobilizzatore e bici EU

stefan.eberle@gmx.chstefan.eberle@gmx.ch Messaggi: 5Verified User

Ciao, voglio far lampeggiare un europeo R1 RN49 (BX4-8591A-30). Dato che potrei voler vendere la bici come bici legale da strada in futuro, ho pensato che fosse una buona idea fare prima un backup della centralina corrente per salvare il "codice" dell'immobilizzatore. Purtroppo il software mi dice che la ECU non è leggibile in modo nativo. Ho intenzione di scrivere la centralina con la versione americana in quanto desidero rimuovere l'immobilizzatore (e la chiave) mentre uso la bici come bici da pista. Ciò causa problemi all'immobilizzatore quando riapplico l'immagine di fabbrica dell'UE della centralina?

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quell'ECU non è leggibile in modo nativo, quindi non puoi leggerlo fino a quando non è stato flashato con il nostro software. Manteniamo tutti i file di stock prontamente disponibili per qualsiasi utente che desideri utilizzarli. Si trovano nel software Tuning Suite. Se desideri eseguire il flashing del file US nella tua bici, dovrai anche scambiare i cavi dell'iniettore e della bobina per abbinare un ordine di accensione della bici negli Stati Uniti. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.