Forum di assistenza

Licenza ECU 5CA000ED

mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

Ciao, ho scaricato l'ultima volta questa ecu 2015R1 a maggio del 2019. Il cliente mi ha chiesto di controllare le impostazioni sulla sua bici oggi, e non sono in grado di leggere o scrivere l'ecu, il software dice che l'ecu non è autorizzata. Ho provato con il suo cavo e userid nonché con il mio cavo e ID utente dopo aver trasferito la sua licenza tra i rispettivi ID utente. La cosa strana è che l'autoblip sembra funzionare correttamente, ma quando ricevo questo problema di licenza non riesco a vedere se la melodia attiva funziona correttamente

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non vedo nulla di sbagliato nella licenza e sembra che i codici Autoblip e ActiveTune siano collegati correttamente alla licenza. Se si riscontrano problemi di comunicazione con la ECU, potrebbe essere correlato all'hardware. Stai lampeggiando sul lato bici o facendo lampeggiare da banco questa ECU? Grazie Jason A.

  • mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

    Ciao Jason, ho riscontrato un problema con i clienti, imbracatura laterale per bici. Ordinato, il filo giallo è stato danneggiato sull'imbracatura laterale della bici. Grazie Paolo

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Paul, sono contento di sentire che l'hai risolto. Fateci sapere se avete bisogno di qualcosa. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.